Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

si sente spesso parlare di maturita'...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io ho il problema opposto.....
    Last edited by axeleon; 12-05-06, 10:57.

Comment

• Font Size
      si per?... maturit?/responsabilit? e voglia di vivere e godersi la vita sono due cose che non per forza vanno accumunate... cio? l'una non esclude l'altra

su questo quoto pimky al 100%

Comment

• Font Size
        Originally posted by TUMA
        si, ma a vent'anni cosa maturi???
        cioe prima parlavate di "ho sempre avuto ragazzi piu grandi perche piu maturi..."

ma a 20 anni la vita e'
        ibiza
        mikonos
        alcool
        gara di rutti
        moto
        sesso....
        gara di puzzette coi ragaz ecc...
        Per te la vita a 20 ? questo ... per me no...o meglio faccio una selezione delle cose e di quelle che salvo spero di godermele anche per il resto della vita!

Comment

• Font Size
          e se uno cresce tutt'insieme non per scelta sua?
          e si ritrova ad essere un'adolescente che ragiona come una persona piu grande.... ?

Comment

• Font Size
            Maturit???? Cosa vuol dire???

Come gi? detto l'importante ? essere maturi quando necessario e essere bambini quando ce lo si pu? permettere...

Comment

• Font Size
              io penso che una cosa non escluda l'altra...
              ci sono momenti e momenti... ogni cosa nel luogo e al tempo giusto...
              si pu? essere bambini dentro anche a 50 anni, ma per alcune cose... fare zingarate... ma sicuramente ci deve essere la maturit? nell'affrontare la vita...
              una persona adulta, con cui avere una relazione di spessore, deve anche avere la capacit? di prendersi delle responsabilit?, essere affidabile, concreta, dare degli appigli sicuri.
              una cosa non esclude per niente l'altra, anzi... una persona davvero completa deve avere tutte queste sfaccettature.

Comment

• Font Size
                ah io non corro certo il pericolo di voler maturare troppo in fretta

poco ma sicuro ahahah

Comment

X
                Working...
                X