Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADSL.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ADSL.....

    L' avete vista voi??? Io no...

    Cmq quei poveri cristi che rispondono al numero di assistenza per nuove linee veramente non sanno proprio un bel niente. Non sanno come ? messa l' attivazione, continuano a dare versioni una differente dall' altra, non sanno perch? una linea ? andata Ko....

    ECCHEPALLEEEEEEEEEEE

    P.S.: Chi li paga i loro stipendi quando ieri sera mi hanno sbattuto il telefono in faccia perch? non sapeva cosa dirmi. ??????

  • Font Size
    #2
    che figli di......afljkdsfjeopcecjaioc ajsckleacejaio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nitro.. ti conviene appena stacchi dal lavoro salire da me e ti faccio usare una mezz'ora il computer..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22
        Nitro.. ti conviene appena stacchi dal lavoro salire da me e ti faccio usare una mezz'ora il computer..
        O senn? mi faccio un cavo di rete lungo un centinaio di Kilometri e mi condivido la tua adsl...
        Ovvio che poi facciamo a met?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Na.. faremo ben 75 tu e 25 io.. io ci metto l'elettricit?.. e poi essendo per me l'ADSL me la pompano bene.. eh,eh...

          Comment


          • Font Size
            #6
            matteo ci sono passato anche io... non sai che risate mi facevo al telefono... per non piangere.

            dovevano cambiarmi il pppoa in pppoe dato che mi avevano dato il router... beh... sai quante telefonate ho dovuto fare per far mandare la richiesta?
            il problema ? che assistenza, tecnici e telecom sono 3 cose diverse...
            maledetti appalti e sub appalti.

            Comment


            • Font Size
              #7
              matteo cavolo cisono passato anch'io e tutt'ora ho ancora dei piccoli problemi... non sano un accidenti quelle persone, e non ti fano parlare con un cazzo di responsabile, sanno solo dire "POSSIAMO FARE UNA SEGNALAZIONE"

              Comment


              • Font Size
                #8
                CON CHI HO VINTO LA SCOMMESSA?

                ricordi quando avevi detto che ti davano tutto entro il giorno dopo e io ti dissi fra piu' di una settimana sarai ancora cosi'?

                li conosco troppo bene e per lavoro troppe ne sento!
                manda lamentele scritte con minacce di disdetta senno' stai fresco senti a me

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ancora che aspetti ma nun ti era arrivato il pacco un po di tempo fa?????

                  mi dispiace nitro

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Quando mi ? arrivato il modem ovviamente non era presente la pass per il collegamento...ho chiamato una decina di volte per averla. perch? continuavano a riagganciare....poi con qualche parolaccia ci sono riuscito.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io ho da poco cambiato casa e avevo gia' alice prima quindi il modem non dovevano portarmelo perche ce l'avevo gia'.........attenzione:
                      42 giorni per attivarmi il numero nuovo con impianto telefonico gia' esistente......................................... .
                      26 giorni per attivare il segnale di aliceeeeeeeeeeeeeeee
                      120 ? per attivazione telefonicaaaaaaa
                      porca hgfhsfaskjhfgakhfgasjhfashgksgjdgf e poi paghi la bolletta 2 giorni in ritardo e ti staccano il telefono telecon di kdjflhjlkflshflshk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Con Alice puoi anche "minacciarli" di disdire l' abbonamento che non gli fregano niente a quanto ho capito....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          scusa se non ho ancora capito bene, ma la tua zona ? coperta dalla linea adsl oppure sono loro che stanno facendo dei casini assurdi...
                          perche in tal caso cambiavi gestore

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si si sono coperto perch? tutti intorno a me ce l' hanno....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Pensa che da me la zona non ? nenacora coperta...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X