Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
un abbraccio poly......ti auguro una veloce guarigione!....non farti servire e riverire troppo dalle infermierine del posto!.....aspettiamo tuoi aggiornamenti!
avevo saputo del terribile incidente da paolino ke spero ti abbia portato i miei auguri
e anke se cos? nn ? stato te li faccio ora
nn immagini lo stupore quando seguendo dal sito i risultati del civ ho visto ke in gara nn c'eri,nonostante le ottime qualifike e ke nn fossi tra i ritirati
avevo pensato a un problema tecnico,ma poi parlando con paolino qualke giorno dopo mi ha raccontato come son andate le cose e ci son rimasto veramente di merda
spero di rivederti quanto prima in pista a mazzolare tutti come facevi solitamente...
Spero che Ti rimetta al piu' presto per la tua vita e per la tua famiglia............
poi' Ovviamente ti rivedro in moto a dare la paghetta a tanti tanti di noi!!!!
Comment