Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che palle domani dal medico..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Che palle domani dal medico..

    ... domani devo andare dal medico di base per farmi fare l'impegnativa...
    Cos? mi becco 3 mila vecchiette... 'ma cosa ti sei fatto' 'ma raccontami' 'ma tu sei il figlio di questo, il nipote di quello' ecc. ecc...

    E che palle.. non pu? farmi l'impegnativa via email?

  • Font Size
    #2
    E tu digli: si si, sto bene e alla facciazza vostra torno anche in moto, anzi, in pista :P

    Vedrai che se ti fai vedere particolarmente invasato le vecchiette filano a gambe levate e non ti fanno pi? domande..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ehehehehehe le vecchiette ogni tanto sono una rottura... sopratutto dal medico.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Gi?... ma che alto che sei, va che bel putel (oh.. hanno la vista che non funzia bene), sei il webmaster di... (seeee... esageriamo! ,) )

        Comment


        • Font Size
          #5
          accheccazz vuoi pure che ti chiedano gli autografi?????
          E tu digli: si si, sto bene e alla facciazza vostra torno anche in moto, anzi, in pista

          Vedrai che se ti fai vedere particolarmente invasato le vecchiette filano a gambe levate e non ti fanno pi? domande..
          guarda, se lo dici voglio vedere la scena delle vecchiette che scappano come fossi l'anticristo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Stecca.. b? ieri mattina un'infermiera che conosco mi ha fermato in corridoio in ospedale per dirmi che mi trova bene, che cammino bene, e che bisogna avere pazienza.. io le faccio.. b?.. 'la moto ? gi? a posto, ora lavoro su di me e via'... la tipa ? rimasta un p? cos? non sapeva se la prendevo per le palle o dicevo sul serio..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ehehehehehe con un discorso del genere ci sarei rimasto male pure io...

              Comment


              • Font Size
                #8
                b? poi spero che tu le abbia fatto notare che dicevi sul serio!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ma va l?.. se vai in fisioterapia a trento c'? la foto che ho in firma, a sx, da 20x30 appesa al muro..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    c'? un posto libero anche per la foto che farai a rijeka immagino,con scritto prima e dopo VERO???????

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by stecca975
                      c'? un posto libero anche per la foto che farai a rijeka immagino,con scritto prima e dopo VERO???????
                      Hanno gi? detto che la aspettano..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        vai mito vediamo se domani riesci a far iscrivere qualche vecchietta che incontri dal madico!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22
                          Gi?... ma che alto che sei, va che bel putel (oh.. hanno la vista che non funzia bene), sei il webmaster di... (seeee... esageriamo! ,) )
                          E tu fanne iscrivere qualcuna (m'ha rubato l'idea sul tempo Doc ), no?
                          Apriamo una nuova sezione del forum..

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X