Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHI DI VOI USA LE ARMI PER USO SPORTIVO....????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Io una volta ho bucato un palloncino con uno stuzzicadenti con cui avevo appena mangiato un'oliva ad una festa.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Willer
      Io una volta ho bucato un palloncino con uno stuzzicadenti con cui avevo appena mangiato un'oliva ad una festa.
      SO' SODDISFAZIONI.......

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by GTS Fever
        Originally posted by Willer
        Io una volta ho bucato un palloncino con uno stuzzicadenti con cui avevo appena mangiato un'oliva ad una festa.
        SO' SODDISFAZIONI.......
        'nfatti!

        Comment


        • Font Size
          #34
          ho sparato con pistole ad aria compressa,proprio con quelle da Soft air,a pallini di plastica.Beh...nn me la cavavo male..anzi...devo dire che la pistola mi manca!!!Nn era mia ma del mio ex ragazzo con il quale volevamo appunto fondare una squadra di soft air...ovviamente avrei fatto il cecchino!poi purtroppo lui ? sempre stato un incostante e x quanto spingessi verso qs iniziativa nn se ne ? + fatto nulla!Se nn fosse che l'attrezzatura costa cos? tanto nn ci penserei 2 volte e mi ci butterei subito in una cosa simile!!!Inoltre...ho le spese per la moto e il tempo che scarseggia senno' sarei di filata al poligono a sparare!!

          Comment


          • Font Size
            #35
            ARMI SPORTIVE

            Sono iscritto attualmente al poligono di Reggio Emilia e vado ogni tanto a fare un po' di tiro informale ( senza ricerca della precisione estrema) tanto per scaricare un po' la tensione.
            Se volete un consiglio non comprate le armi( troppo impegnativo) ma noleggiatele presso il poligono, i costi sono da Luna Park ma ? piu' divertente.
            Per il softair so poco ma mi risulti ci sia un raduno nazionale a Montecchio Emilia.
            E' praticamente una guerra simulata ove occorre una adeguata preparazione fisica per non farsi male o farsi " ammazzare" immediatamente.
            Ciao
            Paolo

            Comment

            X
            Working...
            X