Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

addio weekend in moto....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    addio weekend in moto....

    non ce la faccio piu'.. ho atteso 6 mesi sono ad unpasso dal ritorno su strada.. ma 1 minuto fa la tragica notizia: francesco, le carene non sono ancora pronte purtroppo ... forse per sabato mattina....


    mi ha spezzato il cuore

    io gia' mi vedevo a compiere atti di libidine stradale questo weekend... mi sa che riusciro' a malapena a far eil giro dell'isolato ocn le carene monocolore (bianche)


    che pacco! uno dei miei peggiori difetti ? l'impazienza.... x me ? una tortura... in 26 anni sempre la stessa storia.. un tempo ero impaziente di andare a comprare le mini 4wd x la buona pagella... ora sono impaziente x sta cazz di moto... proprio vero: il lupo perde il pelo, ma non il tuning
    Last edited by ponteHRC; 11-05-06, 09:19.

  • Font Size
    #2
    puoi sempre andare in giro senza carene..

    Comment


    • Font Size
      #3
      con una matassa di fili che penzolano ? naaaaaaaa... si zozza tutta poi...

      ah si poi c'? il fattore legalita'... ma quello ? un optional di cui non mi occupo.. ghhghg

      Comment


      • Font Size
        #4
        Oh Fra',ma che ti importa........vai con le carene Albania e ti fai il giro lo stesso no?

        Comment


        • Font Size
          #5
          naaaa poi devo star li 3 ore a ripulirle x mettergli su le grafiche..... e poi mi vergogno... non ? degna di andare su strada anonimamente....


          vuoi esempi?... quando l'ho presa.... l'ho tenuta ferma 1 mese.. perch? dovevo mettergli un codone piu' "serio"... non l'ho mai e dico mai messa su strada con scarico originale e codone originale cbr... sono fatto cosi' o tuning, o niente euhahahah

          Comment


          • Font Size
            #6
            nn rompere e usala nudaaa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ponteHRC
              naaaa poi devo star li 3 ore a ripulirle x mettergli su le grafiche..... e poi mi vergogno... non ? degna di andare su strada anonimamente....


              vuoi esempi?... quando l'ho presa.... l'ho tenuta ferma 1 mese.. perch? dovevo mettergli un codone piu' "serio"... non l'ho mai e dico mai messa su strada con scarico originale e codone originale cbr... sono fatto cosi' o tuning, o niente euhahahah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma piuttosto di passare la domenica con la carogna sulla spalla ...gira con le carene candide!!! ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...e tu rinunci a un giro in moto per cos? poco...
                  ...zzo te ne frega....usala lo stesso!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by ponteHRC
                    proprio vero: il lupo perde il pelo.......

                    ma non era la patata.... alias passera... alias ecc. ecc. che deve perdere il pelo ????


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC
                      con una matassa di fili che penzolano ? naaaaaaaa... si zozza tutta poi...

                      ah si poi c'? il fattore legalita'... ma quello ? un optional di cui non mi occupo.. ghhghg

                      Ma si dai!!!... f? pi? tamarro da quartiere!!!... Un giro io ce lo farei!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ma dai aspettare tutto sto popo di tempo ? poi hai il corraggio di renunsciare per cosi poco ma usala nuda che te frega e visto che ci sei vacci nudo anche tu sopra sai lo sguardo delle ragazze

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Eh aspetta una settimana in pi? sega... dai stai qua con noi..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            eh si...sei proprio malato

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by thor74
                              ma dai aspettare tutto sto popo di tempo ? poi hai il corraggio di renunsciare per cosi poco ma usala nuda che te frega e visto che ci sei vacci nudo anche tu sopra sai lo sguardo delle ragazze

                              le dimensioni delle forche mortificherebbero il mio canarino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X