Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Idea balorda... passi appenninici e foto...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by AndreaRS250
    si ma... pensaci un attimo... non ? una "istigazione" a fare una bella piegazza?
    non ti sentiresti un pochino in colpa se qualcuno si stendesse per farsi bello al tuo obbiettivo?
    Mi sembra un po' esagerato dai.............. sentirsi in colpa............... ma dai!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      sai cosa? potresti informarti su come fanno per i servizi che poi vanno sui giornali... direi che quella sarebbe sicuramente la strada migliore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Millejager
        Mi sembra un po' esagerato dai.............. sentirsi in colpa............... ma dai!!!!
        se uno si mette a fare l'ebete perch? sa che lo sto filmando o fotografando, io mi sentirei un po' in colpa... tutto qua.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Non mi sentirei in colpa.
          Comunque non farei nemmeno foto a chi esagera.
          Sono io il primo a dire che la strada non ? una pista.
          Quando guardo dalla finestra non vedo safety car, cordoli oppure commissari di pista... bisogna sempre usare la testa.
          Ma da rischiare la vita a farsi due foto... il passo mi sembra lungo.... e le sfumature di grigio tra il bianco ed il nero... tante.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Dueruote_
            Non mi sentirei in colpa.
            Comunque non farei nemmeno foto a chi esagera.
            Sono io il primo a dire che la strada non ? una pista.
            Quando guardo dalla finestra non vedo safety car, cordoli oppure commissari di pista... bisogna sempre usare la testa.
            Ma da rischiare la vita a farsi due foto... il passo mi sembra lungo.... e le sfumature di grigio tra il bianco ed il nero... tante.

            capisco il tuo discorso...tu lo fai in buona fede: vuoi fare qualche bella foto con un bel paesaggio, una bella curva e una bella moto...e magari ricavarci s? qualcosa. Per? sai bene che se organizzi una cosa del genere non sai i tipi di individui che ti si possono presentare....e magari si potrebbero creare delle situazioni spiacevoli causate da bravate di alcuni piloti da strada...
            A mio avviso le risposte che hai ricevuto sopra avevano lo scopo di avvisarti sui rischi che comporterebbe.....in definitiva se vuoi farlo fallo con gente che conosci!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Purtroppo credo sia giusto.
              Tra amici.... beh... credo lo facciano in tanti... nulla di pi? bello di una scampagnata in moto, due foto ed una birra ghiacciata tra amici !

              Comment


              • Font Size
                #22
                io capisco il tuo discorso e sono il primo ad andare contro i moralisti della situazione che poi sono qualli peggio di tutti tirando le somme.....

                il consoglio di lascia perdere che intendo io era solamente per via della pattuglia di turno che passa e magari ti sequestra la macchinetta per provare che in quel giorno su quella strada si tenevano andature non consone al codice della strada, guida pericolosa ecc ecc....
                rischiate di incularvi con le vostre mani, io a mio avviso non lo farei, le mie pieghe mica le devo attaccare alla mensola del bar dove vado... mi limito a vivere la moto e i ricordi mi saranno sempre in test

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ti ripeto anche in seconda pagina...
                  chiedi come fanno quelli delle riviste, che ovviamente fanno foto in strada.
                  senti se ci vogliono permessi, quali limitazioni ci sono ecc.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io credo che per pararti il cu*o dovresti come minimo avere il tesserino dell'associazione fotografi...che cos? te dici: io lo fo di "mestiere" che razzo volete e sei quasi intoccabile, dico quasi perch? non si sa mai...

                    poi...io una o anche + foto me la farei fare che nel gruppo son l'unico che sa fare fotografie e ha la macchina decente quindi foto a me 0

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sei tutto malato ma ti faresti i soldi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io ti consiglio che se le vuoi fare falle e basta senza tanti permessi e puttanate varie, guardi dall'obbiettivo di una fotocamera mica di un fucile da cecchino!!!!!!

                        Al massimo puoi sempre dire che fotografi il paesaggio.

                        Non tiriamoci paranoie quando non ce n'? bisogno.

                        Poi non so se ne venderai di foto.......... al massimo ti fai una collezzione nel PC

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by AndreaRS250
                          ... poi ti prendono in consegna la macchina... e magari ti tirano dentro a qualche processo sulle gare clandestine...
                          Straquoto!!!... Lascia stare, gi? se ne inventano di tutti i colori per bastonarci, cos? facendo gli dai pane per i denti!!!... Se vuoi un consiglio evita!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X