Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360 o PS3? .... la risposta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by skizzik

Comunque 'sta xbox appena esce la PS3 risulta antica
    quoto skizzik

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      quoto skizzik
      sante parole

e poi con le consolle in generale non hai problemi di requisiti hardware e cavolate varie....peccato che devi avere una bella tv x godere appieno delle potenzialit? della play3 (anche xbox)

Comment

• Font Size
        Originally posted by --Phoenix--
        sante parole

e poi con le consolle in generale non hai problemi di requisiti hardware e cavolate varie....peccato che devi avere una bella tv x godere appieno delle potenzialit? della play3 (anche xbox)
        rimediato anche su qst dettaglio...tv lcd acer piu dolby

Comment

• Font Size
          Originally posted by skizzik
          se vabb? ma poi cosa ci fai col PC, io sono per la consolle solo perch? almeno il pc non mi si autodistrugge altrimenti il pc sarebbe meglio

Comunque 'sta xbox appena esce la PS3 risulta antica
          ehm, qnd ? uscita la xbox 1 la ps2 ? risultata antica?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            ehm, qnd ? uscita la xbox 1 la ps2 ? risultata antica?

veramente si

Comment

• Font Size
              allora.... ragazzi premetto ke sn uno sfegatato di playstation... la seguo dalla primissima console, per? oggi mi sono dovuto ricredere

un mio amico ha un negozio di videogiochi da circa 10 anni (quindi nn si pu? dire ke ? uno sprovveduto sulle console) e mi ha fatto un discorso di 1 ora su cosa scegliere. la risposta ? XBOX 360...

iniziamo una discussione su tt il forum. PRO della XBOX 360 contro la PS3:

1) ? gi? fuori, la Ps3 esce a dicembre

2) costa 300€, la PS3 coster? 500€ la versione base e 600€ la versione bella con l'hard disc, e probabilmetne ora che uscir? la XBOX 360 sar? calata di prezzo

3) ci sono tanti giochi che per la Ps3 non usciranno, ad esempio HALO 3, Project Gotham, Gt project, shenmue, PES

4) I titoli su cui puntava sony (MGS4, GT) non ? detto ke non escano per XBOX, basta vedere l'ultimo PES, ke ? uscito per XBOX 360 e PC solamente, non per PS2

5) ilt itolo su cui puntava sony, ovvero GT ? una schifezza di grafica, ? praticamente il 4 rifatto ad alta definizione, ma se vedete le immagini su internet ? uguale al 4, con le texture piatte fisse attorno al circuito, senza i danni, e con intelligenza artificiale praticamente nulla , per immagini andate qui

6) la grafica ? praticamente uguale, anzi come vedete su tekken, la grafica ? peggiore, basta guardare le linee, ke fanno skifo, sn zigrinate, come se l'antialias nn esistesse http://www.psxextreme.com/scripts/ps...r.asp?scrID=37

7) se invece guardiamo le nuove screen di halo 3 ci accorgiamo della terribile differenza di grafica (l'xbox ? molto meglio)

8) Guardiamo per ora l'unico "punto di forza" della PS3. legger? i blue ray, ovvero i supporti dvd doppio strato da 50gb. ora per? guardiamoci negli occhi. a cosa ***** servono??? per ora non servono a niente!! cosa fai, spendi 300€ in piu' per avere una macchina blue ray??? mah!!!

insomma sn arrivato alla conclusione ke la ps3 sar? sicuramente una gran macchina, ma non al costo di 500-600€, sar? competitiva e una gran macchina solo se coster? come la 360 o al massimo 50€ in piu'

ditemi le vostre, sn accetti pareri e critiche al mio ragionamento
              giorgio io mi compro la ps3 quando uscira a novemrbe/dicembre..sara' sui 600 ok ma ne vale la pena
              ti rispondo per il punto 3..esiste winning eleven si vede che non ci giochi a calcio

eppoi una cosa di casa microzozz in casa mia non ci entrera' MAI

Comment

• Font Size
                ma avrai lo stesso problema ke ho io adesso con la 360...cio?..nn ci sono giochi .......ma ? tutto normale...st'inverno usciranno molti giochi per la 360....la ps3 sar? mia ma voglio aspettare mgs4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Crash01
                  giorgio io mi compro la ps3 quando uscira a novemrbe/dicembre..sara' sui 600 ok ma ne vale la pena
                  ti rispondo per il punto 3..esiste winning eleven si vede che non ci giochi a calcio

ma winning eleven ? PES!!!!!
                  ? solo il nome della versione giapponese ma il gioco ? lo stesso...come resident evil e biohazard,nomi diversi ma gioco uguale

Originally posted by korra88
                  ma avrai lo stesso problema ke ho io adesso con la 360...cio?..nn ci sono giochi .......ma ? tutto normale...st'inverno usciranno molti giochi per la 360....la ps3 sar? mia ma voglio aspettare mgs4
                  ehehhe e io aspetto che esca la modifica
                  Last edited by --Phoenix--; 11-05-06, 21:47.

Comment

• Font Size
                    per la 360 ormai esce ...nn vedo l'ora ...in america c'? gia ma funziona solo in NTSC mentre per la PAL bisogna aspettare qualke mesetto....almeno....a febbraio avevo letto cosi..magari ? gia uscita e nn lo so

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Crash01

gay domani mi fai il coso??? cos? ci vediamo, t faccio magari vedere la mia moto e cos? parliamo un po ke ? dalla festa del babbazzo ke nn ci siamo + visti!!!

Comment

• Font Size
                        ma winning eleven ? PES!!!!!
                        ? solo il nome della versione giapponese ma il gioco ? lo stesso...come resident evil e biohazard,nomi diversi ma gioco uguale

per resident non lo s?.. ma per winning.. te lo posso assicurare che sono diversi.. cio? sono lo stesso gioco pi? o meno.. ma cambiano un pochino
                        ed io preferisco sempre winning a pes

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zoom
                          per resident non lo s?.. ma per winning.. te lo posso assicurare che sono diversi.. cio? sono lo stesso gioco pi? o meno.. ma cambiano un pochino
                          si beh cambia qualcosina com'? normale fra le versioni japp e europee..
                          di solito in tutti i giochi cambia qualcosa fra le versioni destinte al mercato giapponese ed europea cmq fondamentalmente sono lo stesso gioco.pure x resident e biohazard cambia qualcosina ma sono proprio sottiliezze.

anche se cmq in molte recensioni viene fuori la che varsione "originale" (quindi giapponese) sia la migliore....

Comment

• Font Size
                            si beh cambia qualcosina com'? normale fra le versioni japp e europee..
                            di solito in tutti i giochi cambia qualcosa fra le versioni destinte al mercato giapponese ed europea cmq fondamentalmente sono lo stesso gioco.pure x resident e biohazard cambia qualcosina ma sono proprio sottiliezze.

anche se cmq in molte recensioni viene fuori la che varsione "originale" (quindi giapponese) sia la migliore....

beh non sono aggiornatissimo.. ma mi ricordo che usc? winning e poi dopo secoli pes e poi comunque mettendoli a confronto cambiava nel modo di giocare.. nella fluidit?.. cio? io li consideravo due giochi dversi.. poi magari era solo abitudine

Comment

• Font Size
                              beh non sono aggiornatissimo.. ma mi ricordo che usc? winning e poi dopo secoli pes e poi comunque mettendoli a confronto cambiava nel modo di giocare.. nella fluidit?.. cio? io li consideravo due giochi dversi.. poi magari era solo abitudine
                              Winning Eleven esce in giappone (solitamente) 4 mesi prima che da noi il Pes.

Ad esempio: lo scorso anno avevo Winning Eleve 9 i primi d'agosto e Pes 5 usc? in Italia a Novembre 2005.

Fondamentalmente ? lo stesso gioco con delle leggere differenze che i nostri programmatori sviluppano (grazie a ***):

secondo me il nostro ? leggermente pi? veloce
                              Last edited by Millejager; 13-05-06, 15:55.

Comment

• Font Size
                                quoto poi ci sono tutte le patch dei welab e dei wendetta
                                ehehhe e io aspetto che esca la modifica
                                per la ps3? daidehdd come faccio ora con la ps2..
                                gay domani mi fai il coso??? cos? ci vediamo, t faccio magari vedere la mia moto e cos? parliamo un po ke ? dalla festa del babbazzo ke nn ci siamo + visti!!!
                                mm oggi nn posso..dmn pome forse..dici tt?ok..cmq il "babbazzo" conosce tante tipelle

Comment

X
                                Working...
                                X