Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360 o PS3? .... la risposta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    gio nn ci credere a me nn cambia niente

cerchiamo di tornare on topic, ke ne dite dei miei ragionamenti? PLEASE CRITICATELI SOLO SE AVETE LETTO TT IL TOPIC nn dite cose cos? alla kezz senza aver letto tt

Comment

• Font Size
      metal gear solid la xbox non lo vede neanche con il binocolo secondo me,idem per gran turismo ehehe

in + devi considerare il fatto che la play uscir? a novembre e probabilmente le immagini che hai postato si riferiscono a qualche versione beta del gioco.

i blue ray sono il futuro...microsoft sta facendo i patti con il diavolo x avere il brevetto dalla sony,che ovviamente nn glielo da.ah,x precisazione sono 200giga e non 50

guarda questi trailer poi ridimmi

vabb?...mi sa proprio che rimarro fedele alle playstation.in + i banchmark parlano chiaro,la play3 ? quasi il doppio + potente della xbox360

Comment

• Font Size
        dai su nn litigate x una cavolata del genere..pace fratelli

cmq ari..ho visto solo adesso gli screen....nn dare retta agli screen di tekken xk? fan ridere ai polli ...l'antialias nn sa cos'?! ....assolutamente nn ? cosi!...hai provato a vedere mgs4? devi scusarmi la grafica ke ha

e sottolineo anke..di gioco ...kojima ? sempre stato bravo a sfruttare le potenzialit? della console...fino ad ora nn ho visto nessun gioco meglio di metal gear per ps2..graficamente parlando

Comment

• Font Size
          Originally posted by --Phoenix--
          metal gear solid la xbox non lo vede neanche con il binocolo secondo me,idem per gran turismo ehehe

in + devi considerare il fatto che la play uscir? a novembre e probabilmente le immagini che hai postato si riferiscono a qualche versione beta del gioco.

i blue ray sono il futuro...microsoft sta facendo i patti con il diavolo x avere il brevetto dalla sony,che ovviamente nn glielo da.ah,x precisazione sono 200giga e non 50

guarda questi trailer poi ridimmi

vabb?...mi sa proprio che rimarro fedele alle playstation.in + i banchmark parlano chiaro,la play3 ? quasi il doppio + potente della xbox360

i blu ray...vanno da 25 a 50gb....ma xk? ? un fatto di marketing penso sai??...volendo potrebbe uscire anke domani quello da 250gb..ma loro NOOOOOOO! .....? gia in progetto il "bly ray 2" possiamo dire da 150gb...ke nn ? altro ke l'1 ma con modalit? di scrittura a 20nm....scrivendoci 400gb sopra il raggio si restringerebbe ancora di + e basterebbe un granello di polvere per dare problemi al lettore ....per questo stanno studiando qualcosa ke copra il disco..tipo umd ma completamente coperto
          Last edited by korra88; 10-05-06, 21:44.

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88
            e sottolineo anke..di gioco ...kojima ? sempre stato bravo a sfruttare le potenzialit? della console...fino ad ora nn ho visto nessun gioco meglio di metal gear per ps2..graficamente parlando
            basta che giochi ad il 3
            Last edited by --Phoenix--; 10-05-06, 21:44.

Comment

• Font Size
              si i son sbagliato ...ho scritto 2 al posto di 3

Comment

• Font Size
                i blu ray...vanno da 25 a 50gb....ma xk? ? un fatto di marketing penso sai??...volendo potrebbe uscire anke domani quello da 250gb..ma loro NOOOOOOO! .....? gia in progetto il "bly ray 2" possiamo dire da 150gb...ke nn ? altro ke l'1 ma con modalit? di scrittura a 20nm....scrivendoci 400gb sopra il raggio si restringerebbe ancora di + e basterebbe un granello di polvere per dare problemi al lettore ....per questo stanno studiando qualcosa ke copra il disco..tipo umd ma completamente coperto
                delle custiodie in qualche materiale (penso plastica)dove inserisci il cd,in maniera tale che diventi tipo una cartuccia.
                ci saranno i lettori le leggono le cartuccie e quelli che leggono solo il cd

Comment

• Font Size
                  cmq sono da 200
                  TDK annuncia la realizzazione di supporti ottici Blu-ray da ben 200GB economicamente sostenibili per il mercato, disponibili in ogni caso in tempi non brevi

Last edited by --Phoenix--; 10-05-06, 21:48.

Comment

• Font Size
                    nn ? da escludere ke lo veda

questo ? il problema, ke nn c'? ancora nulla e il poco ke c'? fa skifo... auguri

nn ci sn ancora giochi ke vogliono almeno 200 giga!!! gi? si contano sulla dita di una mano quelli ke usano il dual layer. no?

tt i trailer ke mi hai mandato sn filmati, nn gameplay.... e poi *****.... GT kezz ? UGUALE A QUELLO DELLA PS2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda gli screen e i video.... e poi dimmi se la ps3 ? + potente della xbox o no...
                    Last edited by Airquake; 10-05-06, 21:48.

Comment

• Font Size
                      si..una custodia ma nn estraibile...un raggio cosi piccolino ? talmente sensibile da sentire anke la polvere...se ci fate caso...io ad es ..ho dei cd graffiati..ma graffiati forte ....con un lettore cd li metti su e vanno..al max dan qualke problema ma alla fine li leggi...con i dvd...ke il raggio ? + piccolo....se ? troppo graffiato il disco nn viene letto...proprio per quel motivo li...con i blu ray e hd-dvd sar? ancor peggio..quindi preparatevi a trattarli come la vostra stessa vita

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Airquake
                        nn ? da escludere ke lo veda

questo ? il problema, ke nn c'? ancora nulla e il poco ke c'? fa skifo... auguri

nn ci sn ancora giochi ke vogliono almeno 200 giga!!! gi? si contano sulla dita di una mano quelli ke usano il dual layer. no?

tt i trailer ke mi hai mandato sn filmati, nn gameplay.... e poi *****.... GT kezz ? UGUALE A QUELLO DELLA PS2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guarda gli screen e i video.... e poi dimmi se la ps3 ? + potente della xbox o no...
                        che dirti,i benchmark dei japan parlano chiaro,quasi il doppio + potente

Comment

• Font Size
                          si..una custodia ma nn estraibile...un raggio cosi piccolino ? talmente sensibile da sentire anke la polvere...se ci fate caso...io ad es ..ho dei cd graffiati..ma graffiati forte ....con un lettore cd li metti su e vanno..al max dan qualke problema ma alla fine li leggi...con i dvd...ke il raggio ? + piccolo....se ? troppo graffiato il disco nn viene letto...proprio per quel motivo li...con i blu ray e hd-dvd sar? ancor peggio..quindi preparatevi a trattarli come la vostra stessa vita
                          anche xke metti che cel'hai pieno di dati,ti cade x terra e si rompe ahahha sai le bestemmie....

Comment

• Font Size

vedi?? ? quel ke dicevo io..sono in studio quelli da 200...xk? prima fanno i 25 giga....rivoluzione dico io....e poi ti piazzano i 200 quando ormai i 25 li compran tutti...? sempre un compra compra...sicuramente avranno anke quelli da 1tb ke saran pronti nel 2015 ..quando potrebbero metterli in commercio al posto dei 25 e 200!

questa cosa nn la sopporto....se ci deve essere una rivoluzione..almeno farla bene no?

Comment

• Font Size
                              vedi?? ? quel ke dicevo io..sono in studio quelli da 200...xk? prima fanno i 25 giga....rivoluzione dico io....e poi ti piazzano i 200 quando ormai i 25 li compran tutti...? sempre un compra compra...sicuramente avranno anke quelli da 1tb ke saran pronti nel 2015 ..quando potrebbero metterli in commercio al posto dei 25 e 200!

questa cosa nn la sopporto....se ci deve essere una rivoluzione..almeno farla bene no?
                              ahahhaah beh quello x forza,? la legge del mercato...quelli da 1 tera cel'hanno gia li bei pronti nel cassetto con su un etichetta "nn commercializzare fino al 2020"

Comment

• Font Size
                                dove c'? scritto ke la ps3 ? il doppio + potente?

Comment

X
                                Working...
                                X