Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360 o PS3? .... la risposta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Air te li analizzo io i punti

1) ? gi? fuori, la Ps3 esce a dicembre

Un buon motivo per prendere la PS3, come sempre le cose pi? nuove hanno tecnologie migliori

2) costa 300?, la PS3 coster? 500? la versione base e 600? la versione bella con l'hard disc, e probabilmetne ora che uscir? la XBOX 360 sar? calata di prezzo

La PS3 base avr? un HD da 20GB mentre l'altra da 60GB

3) ci sono tanti giochi che per la Ps3 non usciranno, ad esempio HALO 3, Project Gotham, Gt project, shenmue, PES

PG3 ? nettamente inferiore a GT, uno ? sempre stato al top dei giochi di guida per consolle mentre l'altro se lo sono filati in pochi
    Ci sar? Virtual Fighter 5 solo per PS3, molti Japan RPG (la Square produce i Final Fantasy solo per PS tranne l'XI) e altre esclusive come sicuramente le avr? l'XBOX

4) I titoli su cui puntava sony (MGS4, GT) non ? detto ke non escano per XBOX, basta vedere l'ultimo PES, ke ? uscito per XBOX 360 e PC solamente, non per PS2

Avr? altre esclusive come detto sopra tra cui, me ne stavo scordando, GTA

5) ilt itolo su cui puntava sony, ovvero GT ? una schifezza di grafica, ? praticamente il 4 rifatto ad alta definizione, ma se vedete le immagini su internet ? uguale al 4, con le texture piatte fisse attorno al circuito, senza i danni, e con intelligenza artificiale praticamente nulla , per immagini andate qui

6) la grafica ? praticamente uguale, anzi come vedete su tekken, la grafica ? peggiore, basta guardare le linee, ke fanno skifo, sn zigrinate, come se l'antialias nn esistesse http://www.psxextreme.com/scripts/ps...r.asp?scrID=37

7) se invece guardiamo le nuove screen di halo 3 ci accorgiamo della terribile differenza di grafica (l'xbox ? molto meglio)

Stai parlando di titoli in via di finitura e comunque chi ha stupito e la Play3 e non certo la XBox nelle ultime conferenze

8) Guardiamo per ora l'unico "punto di forza" della PS3. legger? i blue ray, ovvero i supporti dvd doppio strato da 50gb. ora per? guardiamoci negli occhi. a cosa ***** servono??? per ora non servono a niente!! cosa fai, spendi 300? in piu' per avere una macchina blue ray??? mah!!!

I BlueRay serviranno a contenere texture ad alta definizione per avere giochi con una definizione migliore
    Serve cos? poco che per Xbox uscir? una periferica esterna per HD-DVD

Bye

Comment

• Font Size
      Originally posted by Airquake
      no no per? stavo facendo una discussione su effettivamente quale fosse meglio... per? a parer mio (nn solo su questo argomento ma in GENERALE) se si parla e ci si immette in una discussione bisogna essere informati e bisogna analizzare tt i punti della critica

qui nessuno ? informato bene e nessuno ha analizzato anke 1 solo punto della mia critica!
      a quanto pare non lo sei neanche te xke l'xbox di core ne ha 3

Comment

• Font Size
        skizzik mi hai tolto l'analisi di bocca....la stavo per fare io....visto che lavoro nel settore ...va beh mi hai risparmiato di scrivere ....

piccolo appunto l'ultimo PES si ? visto prima su Ps2 che su XBOX....e il prossimo si vedr? su tutte le console(a gennaio 2007) nessuna esclusa.....MGS2 ? uscito si per XBOX ma a livello di giocabilit? e nettamente superiore la versione PS2 xch? appunto nasce su questa console, MGS3 per XBOX non si ? visto e mai si vedr? come il 4......

Cmq forse al inizio la PS3 nn vender? molto per? poi succeder? come con la PS2 scenderanno i prezzi e tutti la compreranno(chi sa xch? poi????sar? xch? la Sony al momento del lancio di una consolle a sempre gia un numero enorme di giochi???).....e poi dite che la XBOX 360 ? in giro da + tempo, si ? vero ma com'? che non ha fatto 1 boom di vendite(tranne sotto natale ma quello era prevedibile)???e com'? che ci sono ancora solo una 20 di giochi(tra cui solo pochi veramente belli)??
        Io aspetter? per vedere la PS3 e di sicuro non la comprer? appena uscita ma di sicuro la comprer?......

p.s. non vedo l'ora che arrivi qui da noi a lavoro

p.s.2. mi sento abb informato perch? lavoro in una software house di giochi Ps2,Pc e qlcs su Xbox, anche se lavoro da poco qui
        Last edited by exaa11; 11-05-06, 07:34.

Comment

• Font Size
          a mio parere fra xbox e play non c'? proprio paragone, magari l'unico neo saranno i titoli dei videogiochi, ma come consolo la xbox ? migliore

Comment

• Font Size
            con la PS3 le cose cambiano tant'? che la Microsoft ha fatto uscire la consolle prima, perdendo in termini tecnologici, per paura di vendere ben poco
            Nonostante questo non deve aver venduto poi molto

Io aspetto dopo un po che esce la PS3 e me la prendo, per ora la PS2 mi basta

Comment

• Font Size
              Originally posted by skizzik
              con la PS3 le cose cambiano tant'? che la Microsoft ha fatto uscire la consolle prima, perdendo in termini tecnologici, per paura di vendere ben poco
              Nonostante questo non deve aver venduto poi molto

Io aspetto dopo un po che esce la PS3 e me la prendo, per ora la PS2 mi basta
              La stessa cosa che far? io

Comment

• Font Size
                senza fare tante analisi... xbox ? un passo avanti.

Comment

• Font Size
                  si l'XBOX360 ? avanti alla PS2

Comment

• Font Size
                    beh stiamo parlando di ORA... quando parli di tennnnologia devi fare cos?.. se no aspetti la ps4000 turbo o la xboxranzani ediscioon...
                    la xbox costa meno, ha bei giochi, e c'? ora... direi che basta e avanza

prima che la ps3 possa rientrare nei ranghi di prezzi UMANI allora potremmo fare un confronto "crudo"

Comment

• Font Size
                      Beh qua si faceva un confronto tecnologico tra PS3 e Xbox360 e non su ci? che c'? in commercio

Comment

• Font Size
                        beh la ps3 ancora nn c'?... quindi... perde a tavolino

Comment

• Font Size
                          Scusa airquake... da grande fan di Halo..... ma quellii non saranno mica degli screen di halo3 vero?!?!?!

Comment

• Font Size
                            io ho la xbox normale ..e ne sono + che contento .. riguardo alla xbox360 .. per ora ? un flop .. perch? ha pochissimi giochi dedicati... quasi nessuno la ha comprata per ora .. nenahce quelli che conosco che sono accaniti giocatori di xbox... bisogner? vedere con i nuovi giochi.. se disponibili...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Airquake
                              tt i trailer ke mi hai mandato sn filmati, nn gameplay.... e poi *****.... GT kezz ? UGUALE A QUELLO DELLA PS2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              non ci siamo:

in GT4 il numero massimo di vetture in gara ? 6, come per tutti gli altri gt. Questo a causa delle limitazioni in potenza della Ps2.

Ora, Gt HD o come diavolo lo volete chiamare pu? benissimo ospitare un numero di vetture in gara di molto superiore, un dettaglio grafico dei fondali maggiore ed una resa simulativa (che richiede altri complessi calcoli) ancora pi? accurata.
                              Bene. Quindi lo staff di Gt ha preso il gioco, lo ha semplicemente convertito e potenziato a dimostrazione del fatto che la Ps3 ? pi? potente.
                              Se fosse studiato direttamente su PS3 sarebbe ancora meglio.

Per piacere evitiamo i discorsi superficiali che mi fanno innervosire, grazie.

Comunque ognuno ? libero di comprare ci? che vuole!

Io prender? Ps3 per GT (auto e moto nello stesso gioco, e ho detto tutto) per Ace combat, per Castlevania, e soprattutto per Dragon Ball.
                              Il resto pu? essere anche pi? conveniente e/o potente, non mi interessa!
                              Last edited by danon79; 11-05-06, 09:28.

Comment

• Font Size
                                io ho preso l'x 360 e sul mio tv hd ready ? spettacolare la ps3 mi sa tanto di sboronata che non arriver? da nessuna parte e poi il live della ps secondo me non competer? mai con microsoft.

Comment

X
                                Working...
                                X