Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

XBOX 360 o PS3? .... la risposta!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    con 2 7900 la ps3 nn la sotterri solo negli shader direi ...per il resto credo ke te la magni..poi nn saprei....certo..il cell ? un capolavoro...x? il processore secondo me nn ? tutto su di una console o su un pc per giocare....nel senso...giochi meglio su un pc con amd64 3ghz ma con 7950gtx ke con amd fx-60 ma con un x1800xt

Comment

• Font Size
      cmq io mi sn lanciato nella discussione xk? probabilmente riesco ad avere vearmente a un ***** una 360.... perci? mi lancio nell'acquisto...

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88
        con 2 7900 la ps3 nn la sotterri solo negli shader direi ...per il resto credo ke te la magni..poi nn saprei....certo..il cell ? un capolavoro...x? il processore secondo me nn ? tutto su di una console o su un pc per giocare....nel senso...giochi meglio su un pc con amd64 3ghz ma con 7950gtx ke con amd fx-60 ma con un x1800xt
        certo ? vero ma devi renderti conto che le consolle sono fatte APPOSTA x giocare,un pc di adesso non raggiungera mai le prestazioni di una consolle SUL SUO CAMPO (che ? il videogioco).poi beh certo con l'evoluzone che hanno i pc fra un anno ? probabile che arriveranno ad eguagliare la xbox,ma x la play3 ci sar? ancora un pochetto di strada da fare

...e appena raggiunte arriveranno i successori di queste consolle ed il divario ritorna come prima

Comment

• Font Size
          e allora cosa aspetti?

prendila....anke se dei giochi belli nel 2006 se ne vedono pochi....ma nel 2007 c'? la strage

Comment

• Font Size
            infatti se nn mi ha detto una bazza e il prezzo rimane quello la prendo al 100%...

Comment

• Font Size
              Originally posted by --Phoenix--
              certo ? vero ma devi renderti conto che le consolle sono fatte APPOSTA x giocare,un pc di adesso non raggiungera mai le prestazioni di una consolle SUL SUO CAMPO (che ? il videogioco).poi beh certo con l'evoluzone che hanno i pc fra un anno ? probabile che arriveranno ad eguagliare la xbox,ma x la play3 ci sar? ancora un pochetto di strada da fare

...e appena raggiunte arriveranno i successori di queste consolle ed il divario ritorna come prima

gi?...? sempre la stessa storia...e noi siam li a comprare...ma vi immaginate solo le potenzialit? di ps3 e xbox430 (come da ferrari 360 a 430 )??

c'? un abisso tra le vecchie console e le nuove... ..w il progresso!

Comment

• Font Size
                non ? ho idea !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Airquake
                  allora.... ragazzi premetto ke sn uno sfegatato di playstation... la seguo dalla primissima console, per? oggi mi sono dovuto ricredere

un mio amico ha un negozio di videogiochi da circa 10 anni (quindi nn si pu? dire ke ? uno sprovveduto sulle console) e mi ha fatto un discorso di 1 ora su cosa scegliere. la risposta ? XBOX 360...

iniziamo una discussione su tt il forum. PRO della XBOX 360 contro la PS3:

1) ? gi? fuori, la Ps3 esce a dicembre

2) costa 300€, la PS3 coster? 500€ la versione base e 600€ la versione bella con l'hard disc, e probabilmetne ora che uscir? la XBOX 360 sar? calata di prezzo

3) ci sono tanti giochi che per la Ps3 non usciranno, ad esempio HALO 3, Project Gotham, Gt project, shenmue, PES

4) I titoli su cui puntava sony (MGS4, GT) non ? detto ke non escano per XBOX, basta vedere l'ultimo PES, ke ? uscito per XBOX 360 e PC solamente, non per PS2

5) ilt itolo su cui puntava sony, ovvero GT ? una schifezza di grafica, ? praticamente il 4 rifatto ad alta definizione, ma se vedete le immagini su internet ? uguale al 4, con le texture piatte fisse attorno al circuito, senza i danni, e con intelligenza artificiale praticamente nulla , per immagini andate qui

6) la grafica ? praticamente uguale, anzi come vedete su tekken, la grafica ? peggiore, basta guardare le linee, ke fanno skifo, sn zigrinate, come se l'antialias nn esistesse http://www.psxextreme.com/scripts/ps...r.asp?scrID=37

7) se invece guardiamo le nuove screen di halo 3 ci accorgiamo della terribile differenza di grafica (l'xbox ? molto meglio)

8) Guardiamo per ora l'unico "punto di forza" della PS3. legger? i blue ray, ovvero i supporti dvd doppio strato da 50gb. ora per? guardiamoci negli occhi. a cosa ***** servono??? per ora non servono a niente!! cosa fai, spendi 300€ in piu' per avere una macchina blue ray??? mah!!!

insomma sn arrivato alla conclusione ke la ps3 sar? sicuramente una gran macchina, ma non al costo di 500-600€, sar? competitiva e una gran macchina solo se coster? come la 360 o al massimo 50€ in piu'

ditemi le vostre, sn accetti pareri e critiche al mio ragionamento
                  Ma stai scherzando??? PS3 SENZA DUBBIO!!!!!

Non mi ricordo tutte la particolarit? ma online trovai delle dettagliate schede tecniche e la PS3 era migliore praticamente in tutto!!!

Per esempio:

La ps3 monta nn 1 bens? 7 processori coordinati da un unico chip-cervello e
                  la scheda video ? stata sviluppata in collaborazione con la Nvidia

Ne ho trovata una ma (ad esser sinceri nn ho cercato molto) ce ne sono di pi? dettagliate:

Scheda tecnica:

CPU: Cell Processor : PowerPC-base Core @3.2GHz, 1 VMX vector unit per core, 512KB L2 cache, 7 x SPE @3.2GHz, 7 x 128b 128 SIMD GPRs, 7 x 256KB SRAM for SPE, 1 of 8 SPEs reserved for redundancy, total floating point performance: 218 GFLOPS

GPU : RSX @550MHz, 1.8 TFLOPS floating point performance, Full HD (up to 1080p) x 2 channels, Multi-way programmable parallel pipelines

Sound : Dolby 5.1ch, DTS, LPCM, etc. (Cell- base processing)

Memory : 256MB XDR Main RAM @3.2GHz, 256MB GDDR3 VRAM @700MHz

System Bandwidth : Main RAM: 25.6GB/s, VRAM: 22.4GB/s, RSX: 20GB/s (write) + 15GB/s(read), SB: 2.5GB/s (write) + 2.5GB/s (read)

System Floating Point Performance : 2 TFLOPS

Storage : HDD: Detachable 2.5" HDD slot x 1

I/O : USB: Front x 4, Rear x 2 (USB2.0), Memory Stick: standard/Duo, PRO x 1, SD: standard/mini x 1, CompactFlash: (Type I, II) x 1

Communication : Ethernet: (10BASE-T, 100BASE-TX, 1000BASE-T) x 3 (input x 1 + output x 2), Wi-Fi: IEEE 802.11 b/g, Bluetooth: Bluetooth 2.0 (EDR)

Controller : Bluetooth(up to 7), USB2.0: (wired), Wi-Fi: (PSP), Network: (over IP)

AV Output : Screen size: 480i, 480p, 720p, 1080i, 1080p, HDMI: HDMI out x 2, Analog: AV MULTI OUT x 1, Digital audio: DIGITAL OUT (OPTICAL) x 1

Disc media : CD: PlayStation CD-ROM, PlayStation 2 CD-ROM, CD-DA: CD-DA (ROM), CD-R, CD-RW, SACDL: SACD Hybrid (CD layer), SACD HD, DualDisc: DualDisc (audio side), DualDisc (DVD side), DVD: PlayStation 2 DVD-ROM, PLAYSTATION 3 DVD-ROM, DVD-Video (DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW), Blu-ray Disc (PlayStation 3 BD-ROM, BD-Video, BD-ROM, BD-R, BD-RE)

Chi ? lo spacciatore di questo tuo amico???
                  Last edited by Millejager; 11-05-06, 10:30.

Comment

• Font Size
                    se vuoi risparmiare (o nn puoi aspettare) prendi la 360............................................... .........................................

Io aspetto la Play

Comment

• Font Size
                      Prova a scaricarti i filmati di Killzone 2 (che supporta il Real Time) e poi me lo ridici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bill Gates ? meglio che continui a fare PC!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        visto il filmato di killzone2...ma mi sembra un filmato..nn di gioco...? troppo pompata quella cosa x essere di gioco

cmq....mi kiedo....xk? accontentarsi ...TUTTE E 2!!

Comment

• Font Size
                          Attualmente non ho console 'fisse' (ho solo PSP e DS), avevo una mezza intenzione di prendere la XBOX360 ma non l'ho fatto perch?:

1) in diversi forum ho sentito che hanno problemi dovuti al surriscaldamento, anche se poi ? confermato che le sostituiscono in poco tempo (le vengono a prendere a casa).

2) giocare online si paga.

Sar? che ho iniziato a giocare online con il NintendoDS a gratis, ma di pagare un abbonamento per giocare online mi fa girare le ba**e!

Da questo punto di vista non so come sar? la PS3, anche se per la PSP attualmente non c'? un supporto ufficiale come quello offerto dalla Nintendo Wi-Fi connection.

In conclusione:

Se la PS3 offrir? un servizio di gioco online gratis come la Nintendo prendo la PS3, in caso contrario mi prendo il nuovo Nintendo WII.

Comment

• Font Size
                            L'unica cosa che non mi convince ? la forma del joypad........

Ah dimenticavo....... la maggior parte dei giochi della 360 che nn usciranno per play me li gioco su PC

Comment

• Font Size
                              Originally posted by korra88
                              visto il filmato di killzone2...ma mi sembra un filmato..nn di gioco...? troppo pompata quella cosa x essere di gioco

cmq....mi kiedo....xk? accontentarsi ...TUTTE E 2!!

No no, ti assicuro che E' IL GIOCO!!!!!

Ne parlavano tempo fa su Game Network e assicuravano che non era una presentazione bens? il gioco vero e proprio!!!!!

Comment

• Font Size
                                sul fatto del surriscaldamento ? vero....io l'ho..e scalda un botto....90 gradi il processore..fai te .....x? regge...mi preoccupa l'estate ma han fatto dei kit apposta per raffreddarla meglio...x?..se la compri nn ne resterai insoddisfatto...vale quello ke costa diciamo

nn tutti i giochi per la x360 avranno anke la versione pc...ma se nn hai un buon sistema nn te li gusti...

Comment

X
                                Working...
                                X