Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi mi consiglia una digitale valida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi mi consiglia una digitale valida?

Voglio comprarmi una digitale compatta, la volevo sopra i 3 megapixel, magari anche piccola, cos? la infilo sotto la sella della moto...
    Io sarei o per la nikon coolpix 3100 o per la pentax optio s, qualcuno conosce altri modelli magari anche + validi?
    In rete le trovo sui 350-400?, dipende dai pixel, ma c'? da fidarsi?
    Vabb? che anche il cell d'importazione non mi ha mai dato problemi....
    Grassssieeee!!!!!

• Font Size
    Io ho una Canon Powershot A80 da 4 mpixel, mi trovo benissimo e riesco a metterla nel sottosella della Suzy.
    Pagata circa 430 euro a novembre (senza scheda aggiuntiva).

Comment

• Font Size
      fra 2 settimane proprio quella va in offerta a Padova, dove lavoro.
      Arriva da un grossista di como, quindi sicuramente, per esperienza, ? d'importazione.
      Va in offerta a 329 ?.
      Buono no?

Comment

• Font Size
        ...buonissimo...

Comment

• Font Size
          Ottimo prezzo (rispetto a quanto ho pagato io comunque), te la consiglio.

Comment

• Font Size
            A Natale mi hanno regalato una Sony DSC-P10 Cyber-shot, 5.0 mega Pixels...
            Ti posso assicurare che ? eccezionale!
            Ma non chiedermi quanto costa, era un regalo...

Comment

• Font Size
              tra quelle che ho provato la CANON digital IXUS non mi sembra male... lascia perdere quelle a 5 megapixel che sono inutili...
              la batteria tiene bene ed ? compattissima... sono pure riuscito a infilarla nei meandri della moto per fare le foto dei cilindri.

Comment

• Font Size
                Chiedi a Nitronori... senn? ti dico io dove prenderla su internet.. o compra un p? di biglietti della lotteria e incrocia le dita! ,)

Comment

• Font Size
                  IO C'HO TUTTO D'INCROCIATO, MICA SOLO LE DITA.......
                  mi servirebbe tutto meno che la radiale.....

Comment

• Font Size
                    Io mi sono comperato i primi di dicembre una Canon A70...be direi una macchina fantastica. Diciamo che il mio sogno era la A80, ma costava 50 euro in pi? e non me lo potevo permettere dato che dovevo prendere anche la memoria e le pile. In tutto ho speso 450 euro. Ho scelto quella perch? mi interessava anche avere i video con audio. Dicono anche che le Olimpus non sono male e costano meno delle Canon....ma sai quando ti fissi! Mitico Breeze!

Comment

• Font Size
                      Io ne ho avute 4:

Nikon coolpix . Ottima, la migliore che ho avuto per la bilanciatura dei colori.

Sony 707. Ottimo obbiettivo, buono il software, bilanciatura dei colori non buona, le immagini risultano "sintetiche".

Canon A50. Ottimo soft, dimensione interessante anche se non piccolissima, colori buoni, automatismi di regolazione pi? che ottimi.

Ixus. Buona. La migliore come rapporto qualit?/dimensione. La consiglio per i viaggi in moto.

Ricorda: La quantit? di pixel ? utile solo se hai intenzione di stampare le foro in grandi dimensioni. Per un uso "web" direi che 3 Megapixel sono pi? che sufficienti. Molto pi? importante ? la bilanciatura dei colori per ottenere immagini "reali".
                      Un consiglio: Scegli una marca di macchine fotografiche storiche (Nikon, Canon, ecc...), lascia perdere produttori di elettronica in genere (Sony, HP, ecc...)

Ciao.

Comment

X
                      Working...
                      X