Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le frasi pi? odiate dai motociclisti......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le frasi pi? odiate dai motociclisti......

Le frasi degli amici/passanti pseudo-esperti

1) No no, io la moto no... ma non perch? non sarei in grado di guidarla, ma solamente perch? mi conosco, sono troppo matto, se avessi una moto come la tua mi ammazzerei subito...

2) Vedendoti su un mostro sul quale non si sognerebbe mai di montare, il ?soggettone? di turno ti dice: "l'amico di un amico dell'amico mio ne ha una uguale per? la sua ? tutta modificata e fa 340 km/h... la tua molto di meno vero? Perch? non la elabori?

3) Cosa me ne faccio della moto? Ho la macchina

4) "L'amico" latin lover ti dice: se ti devi appartare con la ragazza in moto dove vai? [Mai sentito parlare delle casa, o degli hotel, o dei prati]

5) Ma ? tua (indicando la moto con il quadro acceso), la sai guidare?

6) Ma dove ti presenti con quel giocattolo... la tua moto e solo un 1000 e la mia macchina ha pi? del doppio della tua cilindrata!

7) Ma perch? prendi la moto? Quattro ruote sono pi? sicure di due!

8) Vi vedono col casco in mano: "sei venuto in moto?" No guarda il casco lo metto sempre sull'autobus...

9)Ma scusa hai la patente e la macchina ma dove vai con la moto?

10) La tuta in pelle? Cos? sembri un power-ranger

Di seguito, riportiamo la seconda categoria, anch?essi presenti in massa (si presume figlino come coniglietti)... i cosiddetti ?amici gufi?!
    Generalmente le due ruote le hanno viste solo in cartolina, ma sono noti per la loro innata capacit? di farci toccare le parti basse...

Le frasi degli amici ?gufi?

1) L'amico di un amico di un mio cugino che vive all'altra parte del mondo ? morto in un incidente con la moto! A cui poi regolarmente aggiungono dei dettagli su ossa, carni smembrate e crani fracassati...

2) Copriti, non lo sai che in moto fa freddo?!

3) Se non sei caduto, cadrai

4) Fai attenzione non si sa chi c'? in strada... (basta che tu stai a casa io posso girare tranquillo)

L?ultima categoria degli amici del centauro, ? da riservarsi ai cosiddetti amici ?Tuttofare?. Pur di rendersi utili, tentano improbabili riparazioni della tua moto e alla mancata riuscita della suddetta riparazione adducono scusa piuttosto ridicole... sono una categoria (fortunatamente) ristretta, ma meritano comunque una menzione...

Gli amici ?tuttofare?

1) Quanto l'hai pagata?... troooooooppo!!! Se lo dicevi a me...

2) Quando l'ho rimontata ? avanzato un pezzo, ma vai tranquillo non serviva...

3) Mi aiuti a smontare le marmitte, che devo cambiare la candela?

Cambiamo genere... dagli amici si passa ai parenti! Questa categoria ? particolarmente nota per le milioni di raccomandazioni pre-giretto domenicale e per le ?ultime parole famose? pronunciate prima che vi accada qualcosa che avevano predetto...

I parenti

1) Voi che andate in moto siete dei pazzi criminali a cui dovrebbero levare la patente...

2) Opera dissuasiva da parte dei NONNI: sai, tornando a casa ho visto uno con la moto come quella che vuoi tu (nemmeno sanno marca modello e colore, per loro tutte uguali) che mi ha sorpassato come un pazzo, non ha frenato in tempo ed ? finito sotto l'autobus! [Segue ravanata D.O.C.]

3) Mettiti i pantaloni lunghi cosi quando cadi ti fai meno male

4) Ma dove vai che piove???? (al lavoro come tutti i igiorni)

5) Mi raccomando, non correre. (mamma 8 secondi prima che uscissi di casa per andare a fare la mia prima gara a misano..)

6) ...E non ti sporcare (mamma che passa con la spesa davanti al furgone col Ktm dentro, piove)

7) mi ha detto zia irma che semini il panico ne quartiere col quel xxxxxdi motorino (il giorni prima zia irma stava per diventare parte dello scooter)

8) ? arrivata una multa (praticamente come se dicesse buongiorno)

9) ormai sei grande..perch? non ti compri ina macchina seria e vendi le moto e quel cesso di 500?
    (questa ? la cosa che mi fa incazzare di piu di mamma)

10) (frena FRENAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) mi madre a 21,6 km/h sulla moto sotto casa)

Last edited by Millejager; 10-05-06, 18:13.

• Font Size
    ma forse dimentichi
    -"mi raccomando vai piano" (quando sei sulla tua moto, accesa, con tuta, casco e via discorrendo)
    oppure
    -non ? di te che mi preoccupo ma degli altri!!!
    o ancora
    -ah vai in pista? metti le carene? eh si, fai bene perch? la prima volta si cade sempre!!!!!! (detto da una che le moto non le guarda nenche in tv su tg2 motori)

Comment

• Font Size
      ce ne sarebbero un'infinit? da aggiungere, ma quella che ho sentito pi? volte ? la 1.

Praticamente tutti i miei amici che non hanno la moto me lo hanno detto
      Last edited by Millejager; 10-05-06, 18:58.

Comment

• Font Size
        un po' di queste ne ho sentite anche io.....

il barista vicino a dove studio... io sono troppo matto se vado a pi? di 200 con la punto (1.2) figurati con la moto ? x questo che non la compero.... io: " guarda che quando arrivi la prima volta a 200 con la moto ti sembra di essere sullo shuttle, in macchina a 200 hai la stessa sensazione che sulla moto hai a 90 all' ora..." tra me e me: "boh... continua a girare sulla punto!"
        Last edited by GianClark; 10-05-06, 19:51.

Comment

• Font Size
          porca vacca hai troppo ragione! so p?roprio le frasi che mi mandano in bestia! la prima che hai scritto in assoluto, e poi pure quella dei tutto fare!

Comment

• Font Size
            aaahhh, m'? venuta in mente poi una delle peggio, detta dai miei amici: ma che ci vuole ad andare in moto in pista: basta girare la manopola del gass. fatti una partita di calcetto, poi vedi quanto fatichi ( il giorno dopo aver girato per la prima volta a magione e per la prima volta con la mia amata R6! sono sceso che era come se mi ero fatto una doccia) qnt li avrei strozzati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Millejager
              3) Se non sei caduto, cadrai
              ...mannaggia a chi me l'ha detto!!!

Comment

• Font Size
                ...qu? ci sta una bella toccatina...

Comment

• Font Size
                  la 1 ? la piu classica

Comment

• Font Size
                    che grande!! ? verissimo!!

Comment

• Font Size
                      quoto tutto ...sti gufi e rosiconi de merda

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rev-3
                        ...qu? ci sta una bella toccatina...
                        abbiamo avuto lo stesso pensiero

Comment

• Font Size
                          ma sto' post e' gia' stato messo???

se no scusate sara' l'arterio galoppante....ma leggendo ho avuto l'impressione che qualche settimana fa' fosse gia' stato proposto.....

cmq tutto vero.....

Comment

• Font Size
                            Aggiungete frasi, aggiungete gente!!!!!

Comment

• Font Size
                              Hai dimenticato il vicino imbecille :

"La moto? Mio figlio l'aveva comprata ma poi l'ha venduta perch? dice che ? troppo pericoloso e prima o poi i motociclisti muoiono tutti"

Patacccaaa !
                              Dico io... tuo figlio lo conosco... aveva preso la moto solo per rimorchiare davanti al bar e siccome non funzionava (e non aveva minimamente passione per le due ruote) l'ha venduta....

Comment

X
                              Working...
                              X