Originally posted by bobosbk
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
'stardi tutti contro di me,ma a rekkia...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
anche il mio satellite ha rilevato la presenza di golf in quel di monza...si vocifera un 1.58,grazie alla cavalleria della cbr rr ten kazze

-
andate a fare in culo...vi dico solo che a varano in rettilineo e nelle acellerazioni l'R6 nuova mi passava di pura potenza...
la mia di motore non va un razzo...quindi state zitti e siate puliti..
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
"e uscito dalla parabolica,ho preso di mira un 636 e l'ho passato di cattiveria piena grazie al motore..."Originally posted by golf2000andate a fare in culo...vi dico solo che a varano in rettilineo e nelle acellerazioni l'R6 nuova mi passava di pura potenza...
la mia di motore non va un razzo...quindi state zitti e siate puliti..
te la ricordi qst vero????bastardo hai 120 cv alla ruota quindi non dire cazzate...perche allora se la tua e' originale il 636 andava a 3 cilindri...ma baffanculo te va

,non sai perdere,e per evitare di fare figure di mmerda hai bombardato il cbr
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by JOHNNY...state andando di culo mentalmente ...secondo me
dici
???
si son coalizzati tutti contro di me...infami,ho covato delle serpi

Comment
-
mi vien proprio da ridere...uno scarico e una centralina e continuate a parlare..facciamo cos?..dopo che ti passo in rettilineo smonti la moto e controlli...
il 636 l'ho passato dopo una scia kilometrica..
Comment
-
eh magari avessi fatto i soldi..un periodo pienissimo tra il lavoro nuovo la scuola,la casa ragazzi non ho tempo neanche di andare in bagnoOriginally posted by gio rsv-ps2we zanza,si vede che hai fatto i soldi e hai dimenticato gli amici,una sola domanda,ma tu vieni a girare???perche' ci sono un paio di cose da sistemare
,zio billy non ti sei piu fatto sentire
siccome dopo una settimana da rekkia ho gli esami devo studiare 95% ci sono ...gio' scusa se non mi sono fatto sentire ma guarda sono pressissimo..e oltre...
Comment
-
Originally posted by andypeh magari avessi fatto i soldi..un periodo pienissimo tra il lavoro nuovo la scuola,la casa ragazzi non ho tempo neanche di andare in bagno
siccome dopo una settimana da rekkia ho gli esami devo studiare 95% ci sono ...gio' scusa se non mi sono fatto sentire ma guarda sono pressissimo..e oltre...
Grande Zanza lauratur !
Comment
-
Originally posted by andypeh magari avessi fatto i soldi..un periodo pienissimo tra il lavoro nuovo la scuola,la casa ragazzi non ho tempo neanche di andare in bagno
noi abbiamo bisogno di certezze...per il furgone..quindi dai conferme immediate e veloci...
Comment
-
Originally posted by golf2000noi abbiamo bisogno di certezze...per il furgone..quindi dai conferme immediate e veloci...
e metti ste minchia di faccette
diego la situazione non e' semplice....
Comment
X

Comment