Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi sentenza wanna marchi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi sentenza wanna marchi

    vediamo se c'e' giustizia in italia oppure no.
    se non vengono condannate mi vergogno ad essere italiano

  • Font Size
    #2
    ...verranno condannate sicuramente ....trasformeranno la pena carceraria in soldi ....pagheranno salato ....ma niente in proporzione a quello che si sono intascate...

    ....cmq avrei da dire molte cose in merito... ...loro sono delle criminali ...ma la gente che ci ? cascata ...GENTE SVEGLIA!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by JOHNNY
      ....cmq avrei da dire molte cose in merito... ...loro sono delle criminali ...ma la gente che ci ? cascata ...GENTE SVEGLIA!!!

      d'accordo, resta per? il fatto che oltre a fottere i soldi, minacciavano pure le persone di morte, fatture, sfighe ecc... secondo me questa ? la cosa + grave della vicenda...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Speriamo che le Marchi restituiscano i soldi alle persone truffate e
        che il prossimo passo che faranno sia quello della galera.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by firstbike
          Speriamo che le Marchi restituiscano i soldi alle persone truffate e
          che il prossimo passo che faranno sia quello della galera.



          non ci credo nemmeno se lo vedo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by firstbike
            Speriamo che le Marchi restituiscano i soldi alle persone truffate e
            che il prossimo passo che faranno sia quello della galera.
            Purtroppo non credo che tutte le vittime di quelle arpie vengano risarcite e non credo nemmeno si facciano tanta galera... per me due cos? in carcere ci possono marcire.

            Comment


            • Font Size
              #7
              di sabato notte fanno vedere i processi in tv su rai due mi pare...


              cmq come farei condannare loro, farei interdire el vittime... ? assurdo che gente cosi' IDIOTA possa provvedere all'economia e l'andamento di una famiglia magari con bimbi piccoli...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ....ma nessuno ha da dire niente a quele stupide persone che ci sono cascate come .....


                ....loro hanno chiamato per prime.... ....loro hanno dato soldi per amuleti e portafortuna... ....esiste la circonvenzione di incapace e truffa ....ma queste persone sono da ricoverare...
                Last edited by JOHNNY; 10-05-06, 12:01.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  di sabato notte fanno vedere i processi in tv su rai due mi pare...


                  cmq come farei condannare loro, farei interdire el vittime... ? assurdo che gente cosi' IDIOTA possa provvedere all'economia e l'andamento di una famiglia magari con bimbi piccoli...

                  ESATTO!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    quoto johnny.. poche balle ... sarannoa nche persone disperate ma porca ***** 100.000€ x sale e legno ... MA N'DO VAT!

                    SONO PERSONE DA INTERDIRE! ? gente considerata capace di intendere e volere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! ma vi rendete conto? se mi amadre buttasse 100.000€ x amuleti e troiate simili la butto giu' dal balcone!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      .....io ricordo una professionista di riva del garda che aveva dato 480 milioni delle vecchie lire ad una chiromante.... ....per mandar via la sfortuna...

                      ...altro che circonvenzione di incapace....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ...e se capitasse ad esempio a vostra nonna? direste lo stesso? non penso...

                        cmq, nulla toglie che siano dei creduloni...beninteso!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by JOHNNY
                          .....io ricordo una professionista di riva del garda che aveva dato 480 milioni delle vecchie lire ad una chiromante.... ....per mandar via la sfortuna...

                          ...altro che circonvenzione di incapace....
                          be .. anche a wanna marchi alcuni hanno pagato fino a 300 milioni di lire ... .. coglioni loro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by JOHNNY
                            .....io ricordo una professionista di riva del garda che aveva dato 480 milioni delle vecchie lire ad una chiromante.... ....per mandar via la sfortuna...

                            ...altro che circonvenzione di incapace....
                            l? ci starebbe bene la circoncisione di incapace!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ragazzi io spero che gli diano i 14 anni di galera che rischia... anche 10 e non ne parliamo pi?...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X