Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siti internet

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

siti internet

chi mi consiglia il modo migliore per iniziare a smanettarci sopra?
    Che ne so', programma migliore o piu' intuitivo, dove trovare in web una guida , come mettere in rete una pagina creata ecc...

il mitico nitro aveva promesso una guida abreve, ma credo che ha troppo lavoro per farlo!

• Font Size
    il mitico nitro aveva promesso una guida a breve, ma credo che ha troppo lavoro per farlo!
    gi? ottima richiesta...

Comment

• Font Size
      HTML.it: corsi, guide, articoli e script per webmaster e webdesigner, gli approfondimenti necessari sui trend del design e della programmazione.

ci sono un sacco di cose...

oppure cercati dreamweaver (ultima versione) oppure flash 5...

dreamweaver una volta che hai imparato ad usarlo mi han detto che ? molto semplice...

ma il metodo migliore ? sempre quello di imparare bene il linguaggio html e far tutto con quello..

Comment

• Font Size
        ma tu lo hai mai fatto nicoss...o mi dici per sentito dire?

Comment

• Font Size
          doc... ma che hai al posto della firma?? ? una scansione di kappa magazine???

ps. scaricati dreamweaver MX, di solito ha all'interno una guida... poi se vuoi do' lezioni online

Comment

• Font Size
            di che parli andrea in firma?

Comment

• Font Size
              Mah.. io partirei con Front Page... ? molto immediato, in italiano e ha una buona guida.. oltre al fatto che lo conosco bene e potrei darti qualche aiuto pure io.. che vuoi fare?Concorrenza?

Comment

• Font Size
                ma il metodo migliore ? sempre quello di imparare bene il linguaggio html e far tutto con quello..
                Io ho fatto cos?, ma solo perch? l'ho presa come un passatempo, avevo un amico che mi aiutava e non ? il primo dei miei pensieri

Per? solo l'html ? un po' pochino ormai........

Comment

• Font Size
                  ahahaha concorrenza a mito ahahahah

no era una cosa che mi affascina e che non ho mai provato.
                  Voglia e tempo di fare quello che fai tu non ce l'ho!

Comment

• Font Size
                    cmq dreamweaver c'? in italiano...
                    ps. front page sta a dreamweaver come la mecca cola sta alla cocacola

Comment

• Font Size
                      Io mi trovo molto bene su

Dai un'occhiata...

Comment

• Font Size
                        grazie 1000

Comment

• Font Size
                          Doc avessi il tempo....

Andrea e anche gli altri che si dilettano con i siti: avete provato per caso front page 2003???? Beh ? una bomba provatelo anche se lo trovate in versione trial, vale la pena provarlo. Ha molte utilit? per facilitare la creazione di un sito sopratutto per i novizi.

Comment

• Font Size
                            C'? anche il 2003?Mh... bene.. penso di non avere quello...

Comment

• Font Size
                              E' uscito tutto il pacchetto office 2003 ma in particolare il front page ha parecchie novit?: le foto si possono "renderizzare" volo per calarle di peso ( una foto di 2 Mb me l' ha ridotta a 47 Kb senza perdere eccessiva qualit? ) e in basso a destra ti d? costantemente aggiornata la stima dei secondi che impiega una connessione ( che imposta l' utente 56k isdn adsl ecc ecc ) ad aprire la pagina...

Comment

X
                              Working...
                              X