Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il mio condominio ha una stanza tutta per le moto e bici.... e le teniamo tutte li.... il cazz ? che qualsiasi cosa devi fare la devi fare all'esterno.....
io ho il garage, ma purtroppo non vicino a casa e quindi usando la moto tutti i giorni la tengo nel cortile del palazzo bella coperta...
in inverno invece la piazzo dentro...per i lavori dipende...solitamente li faccio nel piazzale con buona pace dei vicini xD
ho un garage per 4 posti macchina abbastanza larghi,ora e tutto incasinato,ma appena ho tempo che sistemo mi faccio il mio angolo,cmq gia cosi sfrutto un angolo del box in santa pace
Comment