io ho il box mio...per? in lite con mio padre......quindi devo fare i sotterfugi...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Garage...box...officina...pseudofficina...buco...
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by JOHNNYAvete a casa un posto dove poter sistemare la moto? metterci mano inzomma...chesso ...un box ....un garage dedicato ...o addirittura un officina privata?
...se avete da cambiare un terminale ...le carene ....le frecciotte ....qualche scazzabubbolo... ....dove vi piazzate? ...in mezzo al garage condominiale bloccando tutti?...nella piazza del paese
...rigorosamente per controllare la carburazione sgasando
con il ponte alzamoto
il problema ? la rottura di c@@@@@i nel svuotarlo all'occorenza (furgone\macchiana del vecchioi trial che non s? perch? sono sempre sul banco
)
adesso appena divido fuori il mio locale (cio? officina privata) posto le foto
ps: adesso lavoro in queste condizioni pietose
Last edited by harry potter; 10-05-06, 18:35.
Comment
-
io ho un garage che ? uno sputo!
d' inverno ci sa si e no una bici , la mia moto, e la macchina (che ? lunga solo 3,70 m) poi ? pieno di scaffali con cazzate di mia mamma e uno solo per i pezzi che ho cambiato alla mia.
al momento c' ? la mia moto la bici e la moto di mio padre (il daytona) ma quest' inverno la sua finisce nel granaio della nonna sui cavalletti, devo mettere dentro la macchina
harry sei un culattone, beato te che hai tutto lo spazio e l' attrezzatura...Last edited by badMO; 10-05-06, 18:48.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by badMOio ho un garage che ? uno sputo!
d' inverno ci sa si e no una bici , la mia moto, e la macchina (che ? lunga solo 3,70 m) poi ? pieno di scaffali con cazzate di mia mamma e uno solo per i pezzi che ho cambiato alla mia.
al momento c' ? la mia moto la bici e la moto di mio padre (il daytona) ma quest' inverno la sua finisce nel granaio della nonna sui cavalletti, devo mettere dentro la macchina
harry sei un culattone, beato te che hai tutto lo spazio e l' attrezzatura...
ps: la vernicio rossa e bianca con i stemmi ducati corse
Comment
-
....per la gioia dei miei, mi sono rifatto il motore del tzr 250 in camera da letto.......ci abbiamo fatto anche quello del bravo di un amico nella sua camera a 14 anni.....solo che era al secondo piano....motorino in impennata messo nell'ascensore......che bei tempi !
Comment
-
-
Originally posted by JOHNNYAvete a casa un posto dove poter sistemare la moto? metterci mano inzomma...chesso ...un box ....un garage dedicato ...o addirittura un officina privata?
...se avete da cambiare un terminale ...le carene ....le frecciotte ....qualche scazzabubbolo... ....dove vi piazzate? ...in mezzo al garage condominiale bloccando tutti?...nella piazza del paese
...rigorosamente per controllare la carburazione sgasando
Ah..abito in una casa di campagna e di spazio ne ho a volont?!!!
Comment
-
io ho un box privato che condivido con 2 auto,officina adiacente ,all'interno di un area recintata e quando devo fare dei lavoretti esco dal box ma resto sempre nella mia propriet?.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by vfr'89...non ci sono parole...sei proprio un culattone raccomandato!!
PS: la mia ? invidia allo stato puro...domani magari faccio una foto della mia situazione...cos? vedi la differenza
? solo una piccola parte della mia atrezzatura
poi ho il vecchio che smacchineggia anche luiquindi me le faccio sempre predere da lui
se dovrei pagarle io
avrei le chiavi al max dalla 6 alla 12
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
garage dove il babbo tiene la macchina, in pi? un box dove tengo la mot oe la usoda semi officina, altrimenti se fa bel tempo e caldo in giardino subito fuori il box!!!!!!!!!!
Comment
-
garage con dentro di tutto.....pero' la sera si va' in officina!
l'officina privata del TEAM GRINTA!ci si ritrova si lavora si sparano delle cazzate e si studia qualche nuova diavoleria da fare!
Comment
X
Comment