Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Garage...box...officina...pseudofficina...buco...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    io ho il box mio...per? in lite con mio padre......quindi devo fare i sotterfugi...

    Comment


    • Font Size
      #32
      io ho il box che condivido col babbo...cio?..? del babbo...

      abbiamo dentro 3 mie moto,un banco pneumatico,compressore,tornio,banco,mobiletto beta,e soppalco...qualsiasi attrezzo possibile e immaginabile c'?...
      una sedicina di moto totali...
      Last edited by Zipps; 10-05-06, 18:08.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Garage doppio, e nessuono dei due posti ? occupato da macchine

        Moto, vespe, motorini e poi armadi su armadi e le macchine stan fuori

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by franzkranz
          io voglio il garage di maoni


          come non quotarti

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JOHNNY
            Avete a casa un posto dove poter sistemare la moto? metterci mano inzomma ...chesso ...un box ....un garage dedicato ...o addirittura un officina privata?


            ...se avete da cambiare un terminale ...le carene ....le frecciotte ....qualche scazzabubbolo... ....dove vi piazzate? ...in mezzo al garage condominiale bloccando tutti? ...nella piazza del paese ...rigorosamente per controllare la carburazione sgasando
            io ho un garage da 100 mq con il ponte alzamoto
            il problema ? la rottura di c@@@@@i nel svuotarlo all'occorenza (furgone\macchiana del vecchio i trial che non s? perch? sono sempre sul banco )
            adesso appena divido fuori il mio locale (cio? officina privata ) posto le foto

            ps: adesso lavoro in queste condizioni pietose

            Last edited by harry potter; 10-05-06, 18:35.

            Comment


            • Font Size
              #36
              io ho un garage che ? uno sputo!
              d' inverno ci sa si e no una bici , la mia moto, e la macchina (che ? lunga solo 3,70 m) poi ? pieno di scaffali con cazzate di mia mamma e uno solo per i pezzi che ho cambiato alla mia.
              al momento c' ? la mia moto la bici e la moto di mio padre (il daytona) ma quest' inverno la sua finisce nel granaio della nonna sui cavalletti, devo mettere dentro la macchina

              harry sei un culattone, beato te che hai tutto lo spazio e l' attrezzatura...
              Last edited by badMO; 10-05-06, 18:48.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by badMO
                io ho un garage che ? uno sputo!
                d' inverno ci sa si e no una bici , la mia moto, e la macchina (che ? lunga solo 3,70 m) poi ? pieno di scaffali con cazzate di mia mamma e uno solo per i pezzi che ho cambiato alla mia.
                al momento c' ? la mia moto la bici e la moto di mio padre (il daytona) ma quest' inverno la sua finisce nel granaio della nonna sui cavalletti, devo mettere dentro la macchina

                harry sei un culattone, beato te che hai tutto lo spazio e l' attrezzatura...
                aspetta a dirlo quando vedrai le foto della nuova officina

                ps: la vernicio rossa e bianca con i stemmi ducati corse

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  ....per la gioia dei miei, mi sono rifatto il motore del tzr 250 in camera da letto.......ci abbiamo fatto anche quello del bravo di un amico nella sua camera a 14 anni.....solo che era al secondo piano....motorino in impennata messo nell'ascensore......che bei tempi !

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by harry potter
                    foto

                    ps: adesso lavoro in queste condizioni pietose

                    ...non ci sono parole...sei proprio un culattone raccomandato!!

                    PS: la mia ? invidia allo stato puro...domani magari faccio una foto della mia situazione...cos? vedi la differenza

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by JOHNNY
                      Avete a casa un posto dove poter sistemare la moto? metterci mano inzomma ...chesso ...un box ....un garage dedicato ...o addirittura un officina privata?


                      ...se avete da cambiare un terminale ...le carene ....le frecciotte ....qualche scazzabubbolo... ....dove vi piazzate? ...in mezzo al garage condominiale bloccando tutti? ...nella piazza del paese ...rigorosamente per controllare la carburazione sgasando
                      Si...ho un garage con dentro tre moto, due auto, un trattore, due banchi da lavoro e tutto il resto...

                      Ah..abito in una casa di campagna e di spazio ne ho a volont?!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        io ho un box privato che condivido con 2 auto,officina adiacente ,all'interno di un area recintata e quando devo fare dei lavoretti esco dal box ma resto sempre nella mia propriet?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          io ho un box per la macchina, la moto sta in un altro box con la macchina di mia sorella che all'occorrenza si trasferisce per lasciarmi lavorare in pace sulla moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by vfr'89
                            ...non ci sono parole...sei proprio un culattone raccomandato!!

                            PS: la mia ? invidia allo stato puro...domani magari faccio una foto della mia situazione...cos? vedi la differenza

                            ? solo una piccola parte della mia atrezzatura
                            poi ho il vecchio che smacchineggia anche lui quindi me le faccio sempre predere da lui se dovrei pagarle io avrei le chiavi al max dalla 6 alla 12

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              garage dove il babbo tiene la macchina, in pi? un box dove tengo la mot oe la usoda semi officina, altrimenti se fa bel tempo e caldo in giardino subito fuori il box!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                garage con dentro di tutto.....pero' la sera si va' in officina!
                                l'officina privata del TEAM GRINTA!ci si ritrova si lavora si sparano delle cazzate e si studia qualche nuova diavoleria da fare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X