Originally posted by alepan
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come si fa?!?!?! [elezioni presidenziali]
Collapse
X
-
Originally posted by alepanapper?, ma chi ? questo napolitano che non l'ho mai sentito nominare fino a ieri
Comment
-
Originally posted by alepanMa per quale schieramento e in che anni?
Non era casini l'ultimo?
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--ebbene,in quei 5 minuti di collegamento durante la lettura delle schede sono spuntati fuori i nomi di "luciano moggi" e "pininfarina" votati come presidenti
cmq Pininfarina ? un senatore a vita e ti ricordo che cmq QUALUNQUE cittadino che abbia compiuto i 50 anni pu? essere un candidato alla presidenza della Repubblica
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by Millejager? stato uno dei fondatori del partito comunista in italia!!!! Ma vi rendete conto!!!! Un comunista come presidente della repubblica.
Incredibile!!!
B?h, se c'? stato un picconatore e il prete oscarluigi.....brr oscar ho ancora i brividi
Comment
-
Originally posted by --Phoenix--
ebbene,in quei 5 minuti di collegamento durante la lettura delle schede sono spuntati fuori i nomi di "luciano moggi" e "pininfarina" votati come presidenti
adesso io dico...e che cazz,prendete 10keuro mensili x star li a non fare nulla...almeno le fotazioni pero fatele seriamente
Comment
-
uh beh trovatemi un politico che non abbia mai rubato sulle spalle degli italiani,
da questo punto di vista sono tutti in parit? e quindi la differenza la fanno le elezioni punto e basta.
Comment
-
Originally posted by il.MaCscmq Pininfarina ? un senatore a vita e ti ricordo che cmq QUALUNQUE cittadino che abbia compiuto i 50 anni pu? essere un candidato alla presidenza della Repubblica
Comment
X
Comment