Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sigarette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io nn fumo, ma ogni tanto ci scappa qualche sigaro pi? per svizio che altro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Willer
      Non ti preoccupare, TU smetti quest'anno

cio? ?

Comment

• Font Size
        mai fumato e mai provato

Comment

• Font Size
          Originally posted by il.MaCs
          dico solo una cosa... SIRCHIA rules!

uhmmm se abitassi sopra ad un bar come me non la penseresti cosi.....

io apprezzo che non si possa fumare nei luoghi pubblici...ma almeno nei bar potevano consentirlo..cosi fumavano dentro....sti rompicaxxo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250
            buhahahha
            allora ricordami di venire dentro casa tua a far fumare la scoreggina... poi se hai un bel corridoio lungo ci tiro la sesta

ahhahaha no non ci penso neanche ad invitarti allora....

cmq ci siamo capiti....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Willer
              Non ? questione di palle, ma di REALE presa di coscienza del problema come al solito sottovalutato...

guarda che e' veramente difficile...e te lo dice uno che non fumava mai + di 10 sigarette al giorno.....

se uno fuma tanto...e' un problema fisico e psicologico...non e' cosi semplice se non lo provi......

cmq smettere non e' impossibile....come non lo e' ricominciare.....

Comment

• Font Size
                mi fanno incazzare quelle persone a cui nons batte niente della propria salute, per? appena se ne escono al tg con la solita cazzata pro-fumo, te la sbattono in faccia orgogliosi..

"hai visto? hanno detto che il fumo fa bene al raffreddore.."

ma fanculooooooo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  7 anni di non fumo=risparmio di 3800 euro circa...fumando 10 cicche al giorno...

su raga...smettete di fumare,? dura,ma non impossibile...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it
                    guarda che e' veramente difficile...e te lo dice uno che non fumava mai + di 10 sigarette al giorno.....

se uno fuma tanto...e' un problema fisico e psicologico...non e' cosi semplice se non lo provi......

cmq smettere non e' impossibile....come non lo e' ricominciare.....
                    Non ho detto che sia facile, ho solo detto che se si mette ial primo posto la presa di coscienza del problema ci si spaventa seriamente a tal punto da decidere di smettere, come ha fatto mia madre.
                    Non ti daresti mai 10 martellate al giorno sul dito, giusto? A meno che non sei pazzo e provi piacere a farlo. Bene, nel momento in cui ti fumi una sigaretta tu non sentiu nulla e non ti rendi conto, non ci pensi, poi l'accumulo nel tempo lo pagherai tutto in una volta. Questo ? prendere coscienza: il male non lo senti volta per volta, lo sentirai tutto alla fine.

Comment

• Font Size
                      io fumo da circa 4 anni prima fumavo marlboro rosse (fino al 2004ne fuma 2 pacchetti al giorno )
                      dopo nel 2005 ho iniziato a rollarmele io non spendo neanche 2 euro ,io prendo le scatole di cartine formato famiglia da 50 pacchetti a scatola e le pago si e no 10 euro ,i filtrini da 6mm idem
                      poi mettici che fumo di meno

sono contento del drumm per? spero di riuscire a smettere

Comment

• Font Size
                        Io ho smesso poco pi? di due anni fa e mi andava via un pacchetto di marlboro morbide al giorno!!!!

Per? ogni tanto ho ancora la tentazione di fumarne una (magari proprio una rossa morbida!!!), ma poi penso che mi basta un tiro per ricominciare e quindi passa tutto!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fajan 999s
                          7 anni di non fumo=risparmio di 3800 euro circa...fumando 10 cicche al giorno...

su raga...smettete di fumare,? dura,ma non impossibile...
                          ecco questo ? il calcolo che io non faccio mai...

ma mo lo fo: pi? o meno spendo 1500 euro all'anno per le sigarette...oddio...sto male... smetto!

per? prima vado a fumare una sigaretta

Comment

• Font Size
                            azz. io spedno all'anno 620 euro circa

Comment

• Font Size
                              b? dai gente fumate drumm io con i soldi che risparmio (calcolando la media di un pacco sono sui 1500 circa io ne spendo a di tanto 700 in un'anno )
                              mi faccio le ferie

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AcidSide
                                ...oddio...sto male... smetto!

per? prima vado a fumare una sigaretta
                                grandissimo

Comment

X
                                Working...
                                X