Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sigarette

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s
    e con oggi sono 7 anni che ho smesso di fumare

COMPLIMENTI, non fermarti.

Ho provato da moccioso qualche tiro, ma complice il fatto che praticavo nuoto a livello agonistico, non ho poi toccato quella robaccia, n? l'alcool, anche se successivamente ho avuto qualche brutta esperienza con quest'ultimo (poco pi? di un anno).

Ti dico che mia madre era una fumatrice incallita da un pacchetto al giorno e a volte anche qualcosa in pi?. Poi dopo essere arrivata a toccare il fondo, con delle crisi isteriche, ha smesso da un giorno all'altro, senza ausilio di nulla... semplicemente con la convinzione di voler eliminare dalla sua vita un elemento di pericolo. Sono 15 anni, credo, che non fuma e le fa schifo sentirne solo l'odore ormai.

Il solo fatto di sapere che ora puoi fare scale e quant'altro senza avere il fiatone ed avvertire quel senso di tenaglie che ti comprimono la cassa toracica, dovrebbe essere sufficiente a declinare ogni possibilit? di riprovare a fumare

Comment

• Font Size
      Originally posted by hal1969it
      concordo con Alone....ho smesso per motivazioni mie personali, ma non rinnego che mi piaceva molto......

quelli che ho citato sono solo esempi di cosa e' migliorato dopo aver smesso....

esatto.. i miglioramenti sono innegabili:fiato innanzitutto,quasi mai + preso nemmeno un raffreddore,non parliamo di catarro.
      sembra una cazzata da donne(senza offesa) ma ho notato miglioramenti anche nella tonicita' e colore della pelle del viso...
      l'incentivo di spendere tutto cio' che risparmiavo in sigarette in qualcosa di gratificante fu' anche x me decisivo.....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alone
        ...
        chi non ha mai fumato si astenga sul piacere o meno x favore...
        come tutte le cose della vita,vanno giudicate dopo provate...
        Io l'ho provata e lascia l'amaro sulla lingua e una puzza incredibilmente schifosa, che purtroppo chi fuma nemmeno si rende conto, perch? le papille ci si abituano. Si ? convinti che con un chewing-gum si risolva il problema dell'alito, senza rendersi conto che magari chi sta vicino non dice niente per rispetto e per educazione.

Insomma una vera merd@, auguri a tutti quelli che stanno provando a smettere, non mollate!

Comment

• Font Size
          rig?...c'? da dire per? che ? vero almeno il 50% delle sigarette che fumo sono inutili (sempre che chi non fuma ne veda una utilit?) il restante per? vi assicuro che "aiuta" stacchi quei 5 minuti...sinceramente non riuscirei mai a rinunciare alla sigaretta post pasti o a quella della pausa caf?...

vorrei smettere per godere dei benefici di cui parlate e invece son qua che penso a come far? a resistere ancora a 8 ore d'aereo per arrivare a NY

Comment

• Font Size
            sono l'unico della mia famiglia che non fuma e mai fumer?

Comment

• Font Size
              io fumo......................................

........i CYLOOM!!!!!!!!!!

Scherzo con i Cyloom ho smesso (troppa tosse ) per? una cannetta al giorno toglie il medico di torno (mmmmmhh non ci credo per?........)
              Last edited by Millejager; 10-05-06, 10:25.

Comment

• Font Size
                ora non sono capace di stare vicino alla gente che fuma...

la mia ragazza fumava,non le ho mai detto di smettere,ma se voleva fumarsi una sigaretta doveva farlo quando non c'ero io,per rispetto...pena...non mi avvicinavo a lei allora ha smesso brava Laura

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s
                  ora non sono capace di stare vicino alla gente che fuma...

la mia ragazza fumava,non le ho mai detto di smettere,ma se voleva fumarsi una sigaretta doveva farlo quando non c'ero io,per rispetto...pena...non mi avvicinavo a lei allora ha smesso brava Laura
                  Strano...credevo avesse cambiato ragazzo!!!

Comment

• Font Size
                    mai fumato

Comment

• Font Size
                      beh fumo all'incirca 12 sigarette di media al giorno.. da circa 7 anni.

Comment

• Font Size
                        ultimamente 1 o 2 sigarette al giorno, non ho mai avuto il vizio... solo sporadicamente in pause pranzo o durante serate particolarmente etiliche....

Comment

• Font Size
                          mai fumato una sigaretta.. manco un tiro per provare.

chi fuma perch? considera la propria salute una questione personale si ricordi solo che
                          1. esiste il fumo passivo
                          2. esistono costi sanitari dovuti a malattie derivanti dal fumo
                          3. esistono i sentimenti... della gente che ti sta vicino e che starebbe male se aveste problemi per via del fumo.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            mai fumato una sigaretta.. manco un tiro per provare.

chi fuma perch? considera la propria salute una questione personale si ricordi solo che
                            1. esiste il fumo passivo
                            2. esistono costi sanitari dovuti a malattie derivanti dal fumo
                            3. esistono i sentimenti... della gente che ti sta vicino e che starebbe male se aveste problemi per via del fumo.

Andre lo s? tutto questo... ma forse il fumare in se ? una cosa molto egoistica..
                            io ci ho anche provato a smettere ma probabilmente non ce l'ho fatta non perch? ? difficile.. ma solo perch? penso che realmente con la testa non volevo smettere.

Credo che se uno ? straconvinto e ci crede davvero riesce a smettere

Comment

• Font Size
                              Ho smesso di iniziare a fumare.

Comment

• Font Size
                                io cmq le sigarette non le fumo

Comment

X
                                Working...
                                X