Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho Impiegato Mezz'ora Per Arrivare Al Buco..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho Impiegato Mezz'ora Per Arrivare Al Buco..




    no non parlo di un'infrattamento con una donzella.. bensi' della mia idiozia e disordine...


    avevo conservato una chiave della vecchia blade x aprire e quindi sostituire il tappo benza con quella che sto sistemando..... bene... ehm... dove ho messo la chiave????


    dopo circa un'ora a cercarla in box.. mi rompo le palle... e comincio a "spadinare" alla disperata..... non avevo pazienza stasera auahahha

    ormai la serratura ? alla frutta... ma....

    aiaiaiaaiiiiiiii mi scappa la pipi'

    vado in casa... e mentre ehmm ehm.... lampo di genio... e mi viene in mente dove ho messo la chiave... ormai inutile.. visto il blocchetto ormai devastato...


    beh morale della favola con la tecnica HOKUTO ZANZA.. e una belal vitazza autofilettante zacchete.. finalmente vedo il buco

    e levo sto ***** di tappo!

    ma si puo' essere cosi' deficienti? x il disordine rrivare quasi a rubarsi la moto da solo? auahahahha


    vado a letto vah.. ho respirato almeno 4€ di benza stasera
    Last edited by ponteHRC; 09-05-06, 23:31.

  • Font Size
    #2
    la chiave si lascia nel serbatoio, almeno ? sicura l? dentro

    Comment


    • Font Size
      #3
      sapessi che apocalisse che ho in box............. avevo paura di spezzarla.. lasciandola nel serba.. ( che era sotto una montagna di pezzi)

      Comment


      • Font Size
        #4
        cose che capitano quando si ha fretta

        Comment


        • Font Size
          #5
          io me la sono rubata, la mia :-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC



            no non parlo di un'infrattamento con una donzella.. bensi' della mia idiozia e disordine...

            ahhahaha io avevo pensato la stessa cosa.......

            Comment


            • Font Size
              #7
              scusa... ma nn basta smontare il tappo con le viti a brugola?....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                scusa... ma nn basta smontare il tappo con le viti a brugola?....

                sulla mia no.. sul tuo triciclo forse...

                ecco perch? quando vai ti spara la benz ain faccia

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma che moto di mer.... scusa ma il tappo lo inseriscono a pressione? ma daiii

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    la serratura del tappo ovviamente si fissa alla struttura del serbatoio, foro benzina..... se sviti la corona cmq il tappo rimane ancorato al serbatoio..... ? come dire che svitando il coperchio della serratura di una porta viene via tutto il meccanismo.. a qst punto mi dici a che ***** serve una serratura s ela puoi svitare con una brugola???????

                    andre, MA NDO VAT!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ... ma pirla... secondo te quante persone girano con una chiave a brugola per zanzarti il tappo del serbatoio???

                      o peggio.. per aprirlo?
                      che fanno poi? ti rubbano la benza o danno un ricevimento all'interno?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Hai Ragione, Domani Al Posto Del Blocchetto Mi Metto Una Vite A Brugola...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by AndreaRS250
                          che fanno poi? ti rubbano la benza o danno un ricevimento all'interno?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ... beh in effetti... la tua moto si avvia solo aprendo il tappo della benza muhahahaha


                            ps. sul mio ci metter? un bullock.. con quello che costa la benzina oggi.. in effetti meglio prevenire

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buono a sapersi, la rpima ovlta ch eci vediamo ti butto dentro mezzo chilo di zucchero..... sperando di espugnare le tue invincibili brugole auhahahahahha

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X