.... oggi esatti, da quel 26 luglio in cui ho pensato bene di stendermi e di fare un p? di danni.. che palle.. che palle.. e ancora non cammino, non lavoro e non guadagno.. mh...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
7 mesi....
Collapse
X
-
secondo me.devi essere un po' piu ottimista..stai a port? un po' di iella..ehehehehehe...sai a cosa mi riferisco...ahhahahahaha
-
Evil, b?, ma spero e immagino tu non ti sia fatto male quanto me...
Jacque.. che cazz.. riporto i fatti.. se poi la sfiga gira... tanto meglio... un p? di culo anche a me!
Comment
-
Originally posted by BreezeHa ragione Jacque (incredibile! :mrgreen: )...
Un p? di ottimismo non guasta; vedrai che tra non molto camminerai, lavorerai e piloterai...
Comment
-
Dai Mito !! ...
E' vero che 7 mesi sono lunghi ... ? vero che la sorte quando ci si mette ? bastarda... ma su un po' di ottimismo!! ...
E poi ... il moderatore di DDG ... ? passabile come lavoro!!
Comment
-
io non sono informata, mi dispiace tantissimo leggere questa cosa! Davvero non puoi camminare? Che brutto
Evidentemente ne hai parlato nel periodo quando io ancora non ero iscritta.
Ne avrai ancora per molto? Spero di no...
Io facevo le crisi di nervi quando non potevo andare in moto per via di una distorsione alla caviglia, roba da un mesetto... ma sette mesi!!!!!!
Mi dispiace proprio Mito!! Che situazione...
Comment
-
E poi ... il moderatore di DDG ... ? passabile come lavoro!!
Anna.. si.. ho fatto un bel botto... un p? di gente qua sul forum ha avuto l'onore di vederlo in diretta...
Comment
-
Originally posted by mito22E poi ... il moderatore di DDG ... ? passabile come lavoro!!
Anna.. si.. ho fatto un bel botto... un p? di gente qua sul forum ha avuto l'onore di vederlo in diretta...
Comment
-
Azz.. preferivo anche io non farlo per quello..
Comment
X
Comment