Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf2000 non ? solo un cantante....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

golf2000 non ? solo un cantante....

ma anche un poeta, tra i suoi innumerevoli messaggi, ho notato questo
    golf2000 :

gio.....uscirai dalla buca..sei nervoso ma concentrato dietro di me..sei appiccicato,non perdi un metro..la tua gomma posteriore derapa nel cambio di direzione verso sinistra,la tua moto fa scintille perch? stai piegando come un bastardo,cerchi un varco all'esterno ma ? troppo rischioso ma ci provi..ti affianche mentre percorriamo il curvone a sinistra..dentro di pensi: porco ora quando comincerai a impostare la curva successiva mi vedrai all'interno e dovrai piangere..
    io tremo..so che sei li e mi vengono giu le gocce di sudore nel casco..penso a quando cambier? direzione verso destra e immagino che entrerai proprio li..tu sei forte e puoi farlo ma vuoi fare come il gatto con il topo e aspettare l'ultimo rettilineo prima della zagabria..
    da sinistra cominio a curvare a destra per l'ultima veloce esse che immette sul rettilineo di ritorno..entro davanti...tiro un sospiro ma sento ancora i tuoi scarichi che mi rimbombano nelle orecchie,sono fortissimi,rabbrividisco pensando che ogni mossa falsa e tu passerai..
    faccio la esse in salita come mai mi ? riuscita sfruttando tutta la pista e le poche doti di ciclistica(originale) della mia cbr..vedo il rettilineo,,,mi metto in carena ma nervosissimo mi giro e ti vedo ancora li in carena pure tu...non mi hai preso la scia...di pi?!!! con una mano tocchi il mio codone..io cerco solo di stare dritto e di sfruttare i pochi cavalli a disposizione..sento solo la tua moto,la mia sembra essere spenta a confronto!! ti affianchi..per un attimo mi passa per la testa la voglia di chiuderti verso l'erba ma poi mi avrebbero tutti chiamato Biaggi,e allore desisto..tu appena passi ti giri e mi fai il dito medio,io mi innervosisco ancora di pi?..sono una furia,ma una furia che sta prendendo metri per tutto il rettilineo,cerco la scia ma sembra non esserci eppure non sei piccolo..ci provo comunque,tutta la tribuna gremita di spettatori e il muretto box affollatissimo di gente segue le nostre gesta con le mani nei capelli..sono li tutti ansiosi di vedere chi prender? il rettilineo di arrivo per primo..noi siamo a circa 300 metri dalla staccata della zagabria..tengo aperto ma tu di pi?..io sono incazzato nero,voglio bruciare la moto..250 metri..tu ridi nel casco..gia pensi a quando mi deriderai nel box.io pure penso la stessa cosa ma mi serve solo per darmi la carica e mettere in atto quello che ormai era scritto da giorni nel libro daidegasforum.com...200 metri esatti,tieni ancora aperto,ancora qualche metro,non vuoi lasciarmi nessuna possibilit? di poter staccare meglio..la tua moto si alza al posteriore e poi via 30-40 metri si traverso(mcoy ? un pivello a paragone) e vai a cercare la linea migliore in inserimento....te la stai ridendo ma gia cerchi l'interno della curva...il tuo cervello dice:diego fanculo,vieni ai box che ti aspettano tante belle prese per il culo e un viaggio di ritorno con sms che arriveranno da tutto il popolo ddg con scritto Gio for president..gio go fast..viva gio...abbasso golf ecc...ecc..
    l'aprilia ritrova subito la posizione corretta..ormai sei ad un metro dalla corda,stai per mettere giu il ginocchio e senti come arrivare un rumore............................................ .................................................. ........................................poi un colpo............................................. .................................................. .....fine di una amicizia pulita

oggi ho rivisto il video di gio rsv , quante risate
    non vedo l'ora

• Font Size
    Grande Diego...me la ricordo la mittttiiccccaaaaa poesia per il king,...

Comment

• Font Size
      spammoni

Comment

• Font Size
        caduto dalla sedia

Comment

• Font Size
          oddio sto male,tra 16 giorni avverra' la tanto attesa sfida,anche se un cbr ten kate contro un rsv originale non puo' far altro che vincere

Comment

• Font Size
            sono morto allora.....e son rimorto adesso

Comment

• Font Size
              beppe,trova l'altra perla sulla descrizione teNNica della mia rsv a confronto del suo cbr...cmq quel post e quello delle pubblicita aprilia,me li stampo lo giuro,altro che zelig

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2
                oddio sto male,tra 16 giorni avverra' la tanto attesa sfida,anche se un cbr ten kate contro un rsv originale non puo' far altro che vincere
                gio, scusa eh.....ma tu hai l'Aprilia ufficiale

golf2000:
                Configurazioni Moto

Moto gio-rsv:
                aprilia rsv 1000 R... solo una R ma in sede di progettazione volevano dargliene almeno 5 per via di quanto gli ? venuta bene.
                almeno 150 cv alla ruota
                si dice in giro che il motore montato sulla moto di haga ai tempi che correva in aprilia fosse di qualche cavallo inferiore a quella di Gio
                sempre tagliandata direttamente a noale con filtri in pura seta.
                l'unica aprilia curata direttamente dai vertici della casa.
                scarichi akrapovic dedicati e costruiti intorno a quel motore ultra potente.
                carenatura in carbonio ma quel carbonio che si trova in commercio...ne avevano mandata una ma gio ha saputo che dal texas facevano una carena che pesava 3 grammi meno della sua..ha telefonato direttamente a Beggio che con suo sommo piacere ne ha fatta arrivare subito per Gio
                cerchi in magnesio..cerchi di scorta,cerchi tutto ci? che vuoi e su quella moto lo trovi.
                ricambi in quantit? industriale..ti riempe un box per fare una giornata di prove..
                cambio elettronico sensoriale e paramentale: solo quando la testa di Gio comincia a pensare di cambiare marcia,l'aprilia la cambia!
                mappature personalizzate del motore inviate direttamente via moden da noale..gio con un microfonino comunica le sue esigenze e loro risolvono tutto.
                rossano Brazzi ? un operaietto in confronto ai tecnici che comunica con gio.
                ciclistica superlativa sensoriale come il cambio...basta pensare e via in piega..
                non ? mai caduto...e questa ? la cosa che pi? fa pensare in tutto il paddok,,in quella moto c? montato su pure qualche dispositivo oleo.pneumatico in grado di capire tutto e correggere ogni errore.
                ? l'unico pilota ad essere visto e gratificato direttamente dal presidente della republica..quando ha fatto 45 ? stato mezzora al telefono con lui!!
                le gomme che usa Gio verranno messe in commercio fra qualche anno..per ora le ha solo lui e Valentino(non sempre)..

Moto golf2000:
                honda cbr 600 rr
                con forse solo la carena in vtr
                Last edited by giuseppers; 09-05-06, 21:56.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  Gio ma tu puoi usare un arma molto persuasiva affinch? Dieguzzo si distragga dalla guida....sali sulla tua moto tutto gnudo ma con le saponette attaccate il paraschiena ed il casco jet con le orecchiette da play boy.....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by erreuno74
                    Gio ma tu puoi usare un arma molto persuasiva affinch? Dieguzzo si distragga dalla guida....sali sulla tua moto tutto gnudo ma con le saponette attaccate il paraschiena ed il casco jet con le orecchiette da play boy.....
                    sto male

Comment

• Font Size
                      ossigeno presto...............

ahahhahah

Comment

• Font Size
                        Diego sar? contento della firma

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppers
                          Diego sar? contento della firma