Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Film Biker Boys ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Film Biker Boys ...

    Due o tre settimane fa ho visto questo film ... (DVX)

    Acrobazie a go-go .. motori che urlano... nos di qua e di l? ...un po' troppo americano per certi versi ... molto fast&furious a 2 ruote...
    ma secondo me carino....

    Qualcuno di voi ha gi? provato ad imitarli?!?

    pser chi non l'ha visto... dico solo che il capobanda ha un'hayabusa ...

  • Font Size
    #2
    un po' una vaccata e molto americano, poi che brutte le gare sul dritto

    Comment


    • Font Size
      #3
      cagata di film!

      tutto si basa solo su gare di accellerazione, e per far capire il basso livello intellettivo del regista ? suff. dire che l'ultima sfida la fanno su una strada di campagna non asfaltata...mavaacagareva!

      ? da apprezzare solo il fatto che usino moto recenti, per il resto pessimo, tutti di colore, moto con il nos e una marea di cavolate!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ok .. ma gli americani hanno praticamente solo stradoni rettilinei ... la ValTrebbia se la sognano!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          io mi son "procurato" Torque" ? in inglese e una sera di queste me lo guardo e vi sapr? dire....pure biker boys lo devo ancora vedere...

          Comment


          • Font Size
            #6
            In effetti il finale del film e' una stronzata galattica .... come si puo' pensare di fare una gara su una strada sterrata in campagna???
            Mi sembrava bellino ma il finale mi ha totalmente deluso ...... sono piu' belli i contenuti speciali dove vedi un parcheggio che pian piano si riempie di moto ........

            Comment


            • Font Size
              #7
              A me ? piacuto molto!!!!!!
              E le "sboronate" ogni tanto ci vogliono.... e poi essendo un film americans non poteva essere diversamente... anche fast and furious finisce con una sboronata.... Bellissima secondo me...!!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                cagata di film!

                tutto si basa solo su gare di accellerazione, e per far capire il basso livello intellettivo del regista ? suff. dire che l'ultima sfida la fanno su una strada di campagna non asfaltata...mavaacagareva!

                ? da apprezzare solo il fatto che usino moto recenti, per il resto pessimo, tutti di colore, moto con il nos e una marea di cavolate!
                sottoscrivo in pieno!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ehhh come hai ragione lady la val trebbia se la sognano (anche se hanno delle salite niente male... considerando i loro stradoni poi).

                  Per il resto cagata paurosa... mitico solo kid rock!!
                  qualcuno deve spiegarmi come fanno a frenare con quelle due moto sulla strada sterrata... calcolando che poi frenano in .. 10 metri?


                  Cmq per riassumere il tutto

                  "Per me.... Biker Boyz... ? una cagata pazzesca!"


                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    da considerarsi un'americanata

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Effettivamente non ? un gran che.

                      Io non capisco che gusto c'? a fare solo gare su una retta senza una curva.

                      Non capisco.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Una boiata... e fatto anche piuttosto male a mio parere...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          anche secondo me una mezza stro...ta

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X