Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sogni strani...ricorrenti e altre cose strane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    ma stai zitto che per farla andare hai dovuto comprare il motore ten kate...ma baffanculo va

bbbooooooonnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i....state bbbonniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ke l'ultima volta c'avete scritto un poema su sta sfida tanto attesa.....

heheheehehehhe...

Comment

• Font Size
      'notte raga....mi sa che tra na mezz'oretta vo' pur'io.........ho l'occhio che fa PIO PIO

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder
        bbbooooooonnnnnnnniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii i....state bbbonniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ke l'ultima volta c'avete scritto un poema su sta sfida tanto attesa.....

heheheehehehhe...

tiziano ha cominciato lui,ha avuto il coraggio di dire "eh ma il tuo e' un mille",e l'ha preparato all'inverosimile

Comment

• Font Size
          Originally posted by linny81Pg
          Paol? te vojo ved? fidanzato
          maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a ke cosa pensi di fare da grande? la dottoressa stranamore?

Comment

• Font Size
            tiziano ha cominciato lui,ha avuto il coraggio di dire "eh ma il tuo e' un mille",e l'ha preparato all'inverosimile

s?i un signore....accetta e portala a termine con onore quella sfida....
            basta ke nn ci fracassate i maroni a noi!!!!!!!!ke dav ? stufo di spender x acquistar sempre pi? banda......
            hehehheheahahahhaha

Comment

• Font Size
              Originally posted by golf2000
              ah un altra cosa...ho degli scatti,nel senso che mentre dormo magari scatto di colpo come se mi avessero punto con uno spillo..solo che mi guardo e non ? successo niente

questo a volte succede anche a me... x il resto vai a farti curare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa a ke cosa pensi di fare da grande? la dottoressa stranamore?
                tu non fare il pecoraio ....visto l' andazzo

Comment

• Font Size
                  diego io ti voglio bene e lo sai,ma porca puttan sti post mi fanno paura,tra 17 giorni c'e rekkia etu scrivi ste cose???va che non ti faccio entrare nei box

Comment

• Font Size
                    Originally posted by boarder
                    s?i un signore....accetta e portala a termine con onore quella sfida....
                    basta ke nn ci fracassate i maroni a noi!!!!!!!!ke dav ? stufo di spender x acquistar sempre pi? banda......
                    hehehheheahahahhaha
                    dai che vi abbiam fatto divertire tiziano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Maoni
                      tu non fare il pecoraio ....visto l' andazzo
                      auhauhuahhuahuHUAuhAHahuAUHau maoni the best

Comment

• Font Size
                        ma a voi non capita mai di fare un sogno ripetutamente,lo stesso sogno..
                        ? un p? di volte che sogno di essere in pericolo,opppure che qualcuno ? in pericolo e io non riesco a far niente.nel senso...se devo gridare per chiamare qualcuno,io mi sforzo ma la voce non esce..

oppure..sentite mai cose che non ci sono??
                        questa cosa mi capita da un anno circa,mentre mi addormento sento qualcuno che mi chiama.apro gli occhi ma non c? nessuno.
                        ah un altra cosa...ho degli scatti,nel senso che mentre dormo magari scatto di colpo come se mi avessero punto con uno spillo..solo che mi guardo e non ? successo niente
                        Scusa Diego se mi permetto....ma per me ? la vocazione...
                        Da piccolo facevi il chierichetto???
                        Il seminario ? sempre aperto....

Comment

• Font Size
                          tempo fa...appena iscritto a ddg....mi capitava di sognare di andare in pista assieme ad alcuni di voi...era una pista noleggiata da ddg....e c'era il wm ke faceva il solito sborone con una nuova chicca: tubo di scarico nuovo ke produceva il rumore della M1 di vale .....la pista era strana..sembrava monza e un po mugello ........avevo a noleggio una moto strana...piccina e spigolosa...era una scheggia...praticamente dovevo pelare il gas pure in 6a

era un sogno stranissimo

Comment

• Font Size
                            ma a voi non capita mai di fare un sogno ripetutamente,lo stesso sogno..
                            ? un p? di volte che sogno di essere in pericolo,opppure che qualcuno ? in pericolo e io non riesco a far niente.nel senso...se devo gridare per chiamare qualcuno,io mi sforzo ma la voce non esce..

oppure..sentite mai cose che non ci sono??
                            questa cosa mi capita da un anno circa,mentre mi addormento sento qualcuno che mi chiama.apro gli occhi ma non c? nessuno.

Eccome no, in particolare mi ? capitato in periodi di stress.

Purtroppo un incubo riccorrente ? proprio quello di cadere dalla moto, che fra l'altro mi fa svegliare di scatto come dici tu. Analogamente a volte sogno di cadere da una grande altezza dopo aver perso un equilibrio precario.

Ultimamente si sono aggiunti, probabilmente a casa di tristi eventi familiari, incubi in cui sento gridare un familiare, mi sembra cos? terribilmente vero che non mi spiego perch? non riesco ad alzarmi ed andare di l? a vedere cos'? successo... Cio? sento l'urlo, mi preoccupo, ma non mi alzo... finch? non mi sveglio, per poi rendermi conto che non mi alzavo perch?... dormivo! E sognavo, per fortuna.

In effetti gli incubi pi? brutti sono quelli in cui vedo riprodotti alla perfezione alcuni dettagli, come la mia stessa stanza, in quei casi non riesci davvero a distinguere dalla realt?!

Comment

• Font Size
                              golf come ha gia detto pippo,vendi sto kazzo di cbr e compra il suzuki...non sei piu tu da qnd hai preso un honda
                              EHI! Non dire cazzate amico!

Comment

• Font Size
                                sognavo spesso di far eincidenti.. e di fatti sbammmmmmmmmmm

..pero' ho anche iun tipo di sogno che non sbaglia mai: quando sogno di bombarmi una.. prima o poi volente o nolente zacheteeeeeeee ghghgh davvero..

Comment

X
                                Working...
                                X