Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

"incazzato Nero"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    simo al prossimo msg rsp cosi "senti sono in giro con una persona,se per favore puoi evitare di msg,te ne sono grato,ah per l'appuntamento mi spiace ma devo uscire con qst persona quel giorno"

io ci aggiungerei un bel vaffankulo,ma io sono io e te sei te,pero' se ti serv euno spunto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Teo-HDi
      Pace all'anima del buon Castagna...
      gia
      tornando a noi dopo di che vado, non mi va giu son troppo nervoso e deluso x passarci sopra stavolta il primo passo lo fa lei io no!

Comment

• Font Size
        Originally posted by gio rsv-ps2
        simo al prossimo msg rsp cosi "senti sono in giro con una persona,se per favore puoi evitare di msg,te ne sono grato,ah per l'appuntamento mi spiace ma devo uscire con qst persona quel giorno"

io ci aggiungerei un bel vaffankulo,ma io sono io e te sei te,pero' se ti serv euno spunto
        ok me ne ridordero

Comment

• Font Size
          Originally posted by gsxf750
          gia
          tornando a noi dopo di che vado, non mi va giu son troppo nervoso e deluso x passarci sopra stavolta il primo passo lo fa lei io no!
          Straquotato!!!

Comment

• Font Size
            non rispondere + ne quando ti chiama.....ne quando ti manda sms,se gli interessi far? lei il primo passo tanto lo sa quello che provi......se non ti c
            erca "in modo serio" lascia perdere ai tutto da guadagnarci!!!!!!!

Comment

• Font Size
              lasciala perdere, anzi non cagarla proprio, se veramente le interessi insistera' x vederti...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gio rsv-ps2

quotone per gio, falle credere che non c'? solo lei e che se continua cos? ti perde del tutto..........magari non insultarla........almeno la prima volta
                .

Comment

• Font Size
                  ....gsx F ?!?!?! ...secondo me hai sbagliato anche a prendere la moto

Comment

• Font Size
                    viziate del *****, butta il numero e volta pagina.... qnd si fa risentire... tu mandale un sms "ma chi sei? non ho il tuo numero" che equivale a dire.. NON CONTI UN ***** TI HO ELIMINATA .... loro vanno in bestia x queste cose...

Comment

• Font Size
                      io le ho risposto "quando vuoi uscire chiama te, io di ricever bidon mi son stufato, fai cosi da 2 mesi ora basta"
                      hai fatto benissimo

Comment

• Font Size
                        forse ? solo una questione di sue abitudini, magari nn lo fa con cattiveria o di proposito... ma potrebbe anche rimediare. non precluderti mai nessuna opzione.

Comment

• Font Size
                          mi sembra il tipico atteggiamento di quella che magari non sapeva che cacchio fare quella sera e allora... "ma si lo chiamo ed esco..."

poi trovato di meglio... "invento una scusa v?.."

Io fossi in te lascerei perdere

Comment

• Font Size
                            Dove ***** sbaglio ogni volta qualcuno me lo spiega?
                            Dove sbagli? sbagli che gli stai ancora dietro... va che un domani sar? ancora peggio....

Comment

• Font Size
                              la gente ? complicata e spesso per averne il rispetto... bisogna trattarla male...
                              sono una che spesso sbaglia in questo senso... capisco capisco...

Comment

• Font Size

Non mi crederai ma stavo per aprire un post molto simile...
                                Non ho idea di dove sbagli/sbagliamo, s? solo che se tira il bidone anche questa volta la mando a quel paese perch? a essere troppo buoni si passa per coglioni e adesso sono stufo!

Comment

X
                                Working...
                                X