Ebbene si, tuta venduta.... ora vedo che faccio con la moto e poi decido di che colore prendermi la tutina nuova ddg!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tuta venduta!
Collapse
X
-
-
Re: Tuta venduta!
Originally posted by luca R1Ebbene si, tuta venduta.... ora vedo che faccio con la moto e poi decido di che colore prendermi la tutina nuova ddg!!
Per la moto... sai che al 99% tra un mese e mezzo ( forse meno ) c'? una R1 2002 con pochi km perfetta!A prezzo sottolistino!
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by luca R1Ebbene si, tuta venduta.... ora vedo che faccio con la moto e poi decido di che colore prendermi la tutina nuova ddg!!
Per la moto... sai che al 99% tra un mese e mezzo ( forse meno ) c'? una R1 2002 con pochi km perfetta!A prezzo sottolistino!
Comment
-
Originally posted by Jacque AttackOriginally posted by mito22Originally posted by luca R1Ebbene si, tuta venduta.... ora vedo che faccio con la moto e poi decido di che colore prendermi la tutina nuova ddg!!
Comment
-
voi 2 ho avete in mente qualcosa che non ci volete dire o non vi capite proprio
ebbravo luca volevo vendere alla mia ma penso che la far? mettere a posto e le tengo tutte e 2 tanto una tuta non in pi? non guasta mai
Comment
X
Comment