Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie ai C O G L I O N S di Domenica a Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie ai C O G L I O N S di Domenica a Monza

Grazie Ragazzi!
    Grazie a Voi,che anche quest'anno avete avuto la brillante idea della simpaticissima INVASIONE DI PISTA! Grazie a Voi abbiamo perso quello che era uno dei momenti pi? belli,quando al termine di GARA2 i piloti si fermavano in Ascari a dar spettacolo e lanciare in tribuna oggetti personali(caschi,guanti,saponette,Chili si tolse persino la tuta).
    Vi ringrazio tanto,ma il prossimo anno fatemi una cortesia...STATE A CASA!!
    ..credo che x VOI non sia un problema,dato che non credo proprio che SIATE MOTOCICLISTI...ma C O G L I O N I!!
    Scusate lo sfogo e le parolacce. Mav

• Font Size
    Grazie a quei COLGIONI ci soo anche momenti come il podio di Gara2, con una folla che canta l'inno Italiano e che applaude i suoi begnamini!

Comment

• Font Size
      DarkDream....son due cose diverse....appoggio al Mav stavolta...e poi si scrive BENIAMINI..e COGLIONI..
      Last edited by Ayrton; 09-05-06, 11:42.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton
        DarkDream....son due cose diverse....appoggio al Mav stavolta...e poi si scrive BENIAMINI..e COGLIONI..
        Si vabb? io e l'italiano non andiamo a braccetto!

Capisco il vostro scazzo, c'? da dire che si potrebbe fare invasione al termine del giro d'onore proprio come abbiamo fatto io e i miei amici, "solo" per andare sotto al podio...

Penso che cos? saremmo tutti felici...I piloti si potrebbero fermare per lanciare agli appassionati guanti, saponette, ecc...E noi potremmo andare sotto al podio a festeggiare!

Insomma come tutte le cose se fatte con testa e fatte bene non d? fastidio a nessuno...Io almeno la vedo cos?!

Comment

• Font Size
          ecco vedi? ora il concetto espresso va bene

no a parte gli scherzi...l'invasione pacifica x correre al podio o x salutare il proprio eroe va bene...ci sta e se fatta con l'animo sportivo ? anche bella da vedere......ma come han fatto alcuni rovina solo l'immagine di tutti i tifosi

Comment

• Font Size
            A parte i termini da moderare e forse anche la sezione del forum non consona ... l'invasione di pista (anche se non la condivido) ormai la fanno ovunque ... e andare in ascari ..magari svegliandosi all'alba con la speranza e l'illusione di riuscire a prendere un oggetto lanciato da un pilota... scusa ...ma forse anche questo ? (riprendendo le tue parole) "da coglioni" ... senza considerare il fatto che la gente pur di prendere al volo gli oggetti rischia solo di farsi e fare del male... quando basterebbe andare al box e chiedere le cose ...e non venite a dirmi che al box non danno nulla ... io ero riuscita ad avere entrambe le saponette di bayliss autografate ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ayrton
              ecco vedi? ora il concetto espresso va bene

no a parte gli scherzi...l'invasione pacifica x correre al podio o x salutare il proprio eroe va bene...ci sta e se fatta con l'animo sportivo ? anche bella da vedere......ma come han fatto alcuni rovina solo l'immagine di tutti i tifosi
              Ti dir? che dopo il podio siamo entrati nella corsia box dove alcuni Team avevano lasciato le saracinesche aperte o semi aperte proprio per dare la possibilit? di sbirciarci dentro...Lo si capiva perch? avevano messo dei "blocchi" (non mi viene in mente altro per descriverli meglio) in modo da non avvicinarsi troppo...

Chiaramente certa gente deve passare sotto i blocchi per entrare a fregarsi i pezzi e quindi GIUSTAMENTE i Team si sono rotti le scatole e hanno chiuso tutto!

Comment

• Font Size
                Originally posted by MAVERICK72
                Grazie Ragazzi!
                Grazie a Voi,che anche quest'anno avete avuto la brillante idea della simpaticissima INVASIONE DI PISTA! Grazie a Voi abbiamo perso quello che era uno dei momenti pi? belli,quando al termine di GARA2 i piloti si fermavano in Ascari a dar spettacolo e lanciare in tribuna oggetti personali(caschi,guanti,saponette,Chili si tolse persino la tuta).
                Vi ringrazio tanto,ma il prossimo anno fatemi una cortesia...STATE A CASA!!
                ..credo che x VOI non sia un problema,dato che non credo proprio che SIATE MOTOCICLISTI...ma C O G L I O N I!!
                Scusate lo sfogo e le parolacce. Mav
                Quotato in pieno...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lady
                  A parte i termini da moderare e forse anche la sezione del forum non consona ... l'invasione di pista (anche se non la condivido) ormai la fanno ovunque ... e andare in ascari ..magari svegliandosi all'alba con la speranza e l'illusione di riuscire a prendere un oggetto lanciato da un pilota... scusa ...ma forse anche questo ? (riprendendo le tue parole) "da coglioni" ... senza considerare il fatto che la gente pur di prendere al volo gli oggetti rischia solo di farsi e fare del male... quando basterebbe andare al box e chiedere le cose ...e non venite a dirmi che al box non danno nulla ... io ero riuscita ad avere entrambe le saponette di bayliss autografate ...
                  X i termini ho gi? chiesto scusa in anticipo. In quanto agli oggetti non ci spero e non mi importa,ma lo spettacolo era notevole e lo sai. Anche quest'anno hanno esagerato. I piloti hanno tirato dritto senza fermarsi. Inoltre bisogna considerare la pericolosit?, dato che alcuni di loro si sono trovati gente in mezzo la pista,mentre procedevano a velocit? non certo da sfilata. Cmq Dark non c'? peggior sordo di chi non vuol sentire.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by DarkDream
                    Capisco il vostro scazzo, c'? da dire che si potrebbe fare invasione al termine del giro d'onore proprio come abbiamo fatto io e i miei amici, "solo" per andare sotto al podio...
                    Guarda che sotto al podio ci arrivi anche senza fare invasione di pista...

Sar? un modo per manifestare affetto ai propri eroi, ma ? molto pericoloso nonch?, a mio parere, un po' incivile.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stop and Go

Sar? un modo per manifestare affetto ai propri eroi, ma ? molto pericoloso nonch?, a mio parere, un po' incivile.
                      Esatto Manuel ... concetto espresso in modo eccellente !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Stop and Go

Come fai ad arrivarci senza entrare in pista?

Cmq ribadisco che io invasione l'ho fatta DOPO il giro d'onore dei piloti. I piloti erano gi? rientrati ai box quando sono sceso in pista, tant'? che in pista c'eravamo solo noi a piedi quindi con nessun pericolo ne per noi ne per i piloti...E non ho dovuto nemmeno rompere niente visto che ero alla prima tribuna interna alla pista alla fine del rettilineo d'arrivo e bastava passarci di fianco per ritrovarsi in pista...

Cmq se d? cos? fastidio cercher? di evitare la prossima volta, anche se la voglia di andare sotto al podio a festeggiare assieme ai miei beniamini ? molta!

Comment

• Font Size
                          anche io ci sono rimasta gran male..
                          ero in ascari anche io..

Mav nn quoto le tue parolacce ma quoto IN TOTO il tuo pensiero

anche a me quella gente mi ha dato molto tristezza...

Comment

• Font Size
                            appoggio e pure con forza il Mav...

domenica ero in ascari... e purtroppo ? un'abitudine tipicamente italiana (ma non solo) quella dell'invasione...

che oltre ad essere pericolosissima x i piloti (se quei tifosi somari si facessero male non mi dispiacerebbe poi molto)... fa perdere lo spettacolo dei saluti... dei burn-out...

c'erano addirittura un paio di somari che sventolavano bandiere davanti ai piloti in arrivo... a mo' di toreri...

p.s. x fortuna che la maggioranza ? rimasta civilmente in tribuna... infatti non si contavano quelli che dalla tribuna urlavano "COGLIONI" a quelli in pista...
                            Last edited by Potanik74; 09-05-06, 12:58.

Comment

• Font Size
                              Onestamente io userei la tecnica degli stadi, ovvero porte chiuse!
                              Purtroppo i buoni fans ci rimettono, ma almeno si evitano casini e incidenti magari a gente che non c'entra nulla!

Comment

X
                              Working...
                              X