Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

R1 2004 (ci stavo cascando!!!)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    R1 2004 (ci stavo cascando!!!)

    Ieri in ufficio (sshhh! non ditolo al capo!!) continuavo a guardare L'R1 2004 e guardavo e guardavo..... ad un certo punto ho detto stasera vado a vederla ......
    Entro ne concessionario ed e' li'.... Rossa (bella anche se preferivo il rosso pastello) me l'accende ...che suono.... la guardo nei minimi particolari ed e' veramente stupenda a guardarla davanti e' veramente incazzata!!!! il codone che va a punta e' stupendo anche a guardarla dall'alto, portatarga da cambiare subito, gli scarichi non mi fanno impazzire, la capriata di rinforzo al cntrario ci vorra un po' per digerirla ma tutto sommato stavo candendo nell'acquisto ma quando il conce mi ha detto.......quindi.... la tua l'hai presa a settembre....mmm 3000 chilometri....mmm ok mi dai la tua + 4500 euro....
    Cosa??????? No no, bella e' bella ma non mi sembra il caso di buttare via tutti sti soldi per poi cambiarla con la versione 2003 che cmq mi piace ancora un sacco...

    Vabe' vedremo la 2006 e intanto mi godo questa....

  • Font Size
    #2
    la moto ? favolosa...ma la tua ha 5 mesi scarsi....aggiungersi 4500 ? ? na follia a mio modesto parere....goditela il pross. anno magari ci pensi....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Goditi ancora un p? la tua...le moto vanno spremute ben bene fino in fondo

      Comment


      • Font Size
        #4
        9 milioni di differenza?
        ce lo avrei mandato!

        Comment


        • Font Size
          #5
          politica yamaha, del cazzo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma tienti la tua... ma che pensa la gente che i soldi si trovino in terra?Magari il conce dove hai preso la tua?Bel trattamento... la mia ? un 2002 e gliene dovrei attaccare 4500 anche io per la nuova... cambia conce...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22
              Ma tienti la tua... ma che pensa la gente che i soldi si trovino in terra?Magari il conce dove hai preso la tua?Bel trattamento... la mia ? un 2002 e gliene dovrei attaccare 4500 anche io per la nuova... cambia conce...
              No, non e' dove l'ho presa io pero' anche ad abbassarmela a 3500 sono tanti per una moto che piace ancora e che non ho ancora sfruttato bene.

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque anche se li avessi, di certo non li spendo per la nuova (anche se mi piace), sono ancora dell'opinione che la 2002 abbia ancora il suo fascino

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  comunque anche se li avessi, di certo non li spendo per la nuova (anche se mi piace), sono ancora dell'opinione che la 2002 abbia ancora il suo fascino

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bravo Stecca !!
                    Ma siamo matti ?!?!?
                    Le moto di qualche anno fa mica son dei ruderi?!?! Io mi tengo ben stretta la mia cara 929, nonostante ormai sia stata soppiantata (nell'arco di soli tre anni) da due nuovi modelli, di cui uno totalmente rivoluzionato...
                    Io mi tengo la mia 2001 almeno fino al duemilamai...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      di sto passo aspetter? di prenderla usata sta benedetta 04!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hai fatto bene hai troppo un bel ferro sotto al culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Dr. Ergal
                          Io mi tengo la mia 2001 almeno fino al duemilamai...


                          bella li doc!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            E' solo una questione psicologica non cadeteci!!!....Avere la moto ultimo modello, se ci pensate bene, ? solo per farla vedere agli amici del bar.....perch?, in fondo, se avete gi? una bellissima moto cosa vi pu? dare in pi? il modello successivo???Poco niente, se non debiti inutili. Non ? che se uno prende il modello pi? nuovo va pi? forte o va meglio.
                            Io ho preso la RSV-R 2003 con lo sconto e sono felicissimo. Chissenefrega dei modelli che usciranno, io voglio imparare ad usare bene la mia....bisogna spremere....sfruttare.....e poi vuoi mettere la soddisfazione di dare la biada ai modelli nuovi?Pu? anche capitare.....

                            Per axeleon: tieniti la tua bellissima 2003, impara ad usarla bene e vedrai che soddisfazioni....cosa vuole dire tenere la moto qualche mese...non sai ancora di cosa ? capace il tuo mostro!!!

                            Bisogna spremere.....sfruttare.....bisogna capire la propria moto senza guardare le altre. Bisogna fregarsene delle altre moto e usare al 100% quella che si ha. Solo cos? vengono poi fuori grandi soddisfazioni!
                            Io sto imparando ad usare bene la mia.......se poi trovo in giro qualcuno con il modello nuovo.....bh?...vediamo se li vale tutti sti euri in pi?...he he he

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              sti concessionari si sono fumati il cervello :P

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X