Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno TAGLIATO LE GOMME della moto!! in garage!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    una volta ho rigato la macchina a un vicino
    (se l'? cercata e meritatasto stronzo)
    ma siccome eravamo sotto le Feste e in quelle occasioni siamo pi? buoni gli ho scritto

BUON NATALE muahahahah

Comment

• Font Size
      Grande Michele

Comment

• Font Size
        magari anche quello che gli ha tagliato le gomme pensa che se lo sia meritato ... mah ...

Comment

• Font Size
          che scazzo...

Comment

• Font Size
            Se lo prendi fagliela pagare

Domenica a Monza si sono fregati l'antennino da 8cm dalla mia macchina e non si sono presi il filetto lasciandolo sulla mia macchina cos? non possono montarlo, certa gente dovrebbe prendere tante di quelle legnate ma proprio tante!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ace
              nel caso, mentre ? dai caramba a rispondere.. puoi sempre andare acasa sua e trombargli la moglie... o la figlia.... o tutte e due a seconda dell'et? e dell'aspetto estetico...poi uscendo gli scrivi "cornuto" con il cutter su tutte e quattro le gomme della macchina...

Comment

• Font Size
                Assurdo!!!...

Ragazzi a me la settimana scorsa, esattamente mercoled? notte, tornavo dall'inaugurazione di un locale e passando davanti al mio garage che comprende 6 posti macchina di 6 appartamenti ho scrutato e non ho notato nulla di anomalo (lo faccio ogni giorno)... quando ero poi a letto sento suonare l'allarme, mi sembrava della mia moto, una volta e ok... due volte e mi alzo... poi smette... mi affaccio (la mia finestra vede il garage che ? sotto di me), vedo tutto regolare e sento suonare ancora... dico... m? forse non sar? lei... il giorno dopo la guardo ed avevano tentato di fregarmela ma non ci son riusciti, la macchina di mio padre la blocca con il paraurti sulla pedalina, dall'altra parte c'? il muro che rasenta la moto, ce la attacco come un maniaco della precisione!!!... cmq la batteria l'ho trovata scarica!!!...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by linny81Pg
                  scusa ma tu il garage non lo chiudi a chiave???

l'invidia si s? che ? una brutta bestia
                  a un mio amico all'uscita dal garage
                  gli hanno buttato i chiodi e una volta i vetri...

i chiodi poi glie li buttano spesso!

? proprio vero l'invidia ? una brutta bestia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace
                    visto che la moto era nella tua proprieta dietro un cancello... mi sa che se trovi chi ? e lo denunci.. oltre che danni, c'? anche la violazione di domicilio....
                    nel caso, mentre ? dai caramba a rispondere.. puoi sempre andare acasa sua e trombargli la moglie... o la figlia.... o tutte e due a seconda dell'et? e dell'aspetto estetico...poi uscendo gli scrivi "cornuto" con il cutter su tutte e quattro le gomme della macchina...
                    quoto alla grande!!

Comment

• Font Size
                      non vi dico io quando accendo il fumino... mi tocca andare a 50 metri da casa... se no rompono.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giuseppers
                        quotone per Ponte
                        non penso che l'abbiano fatto senza un motivo
                        quotone del quotone!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by reka
                          magari anche quello che gli ha tagliato le gomme pensa che se lo sia meritato ... mah ...
                          vabb? era una battuta, dai, non si fanno ste cose

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk
                            Assurdo!!!...

Ragazzi a me la settimana scorsa, esattamente mercoled? notte, tornavo dall'inaugurazione di un locale e passando davanti al mio garage che comprende 6 posti macchina di 6 appartamenti ho scrutato e non ho notato nulla di anomalo (lo faccio ogni giorno)... quando ero poi a letto sento suonare l'allarme, mi sembrava della mia moto, una volta e ok... due volte e mi alzo... poi smette... mi affaccio (la mia finestra vede il garage che ? sotto di me), vedo tutto regolare e sento suonare ancora... dico... m? forse non sar? lei... il giorno dopo la guardo ed avevano tentato di fregarmela ma non ci son riusciti, la macchina di mio padre la blocca con il paraurti sulla pedalina, dall'altra parte c'? il muro che rasenta la moto, ce la attacco come un maniaco della precisione!!!... cmq la batteria l'ho trovata scarica!!!...

e che aspettavi a scendere,io sarei schizzato giu' a cannone con tanto di mazza

Comment

• Font Size
                              Originally posted by emassi78
                              e che aspettavi a scendere,io sarei schizzato giu' a cannone con tanto di mazza
                              Infatti!!!... Hai ragione ma un quarto d'ora prima era tutto ok!!!... ho toppato e la prossima volta scendo al volo... il problema ? che potrei uccidere, ne sono certo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by baibaz
                                ma dai, non ci posso credere.... ho paura che qualche tuo vicino c'? l' abbia proprio con te....una denuncia non ci starebbe male, ma a chi? qualche idea?
                                Anche io pensavo alla denuncia,per lo meno contro ignoti!
                                Se hai un sospetto Max,vai a fare un salutino alla vicina!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X