Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi hanno TAGLIATO LE GOMME della moto!! in garage!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    umh!"

la risposta potrebbe essere nello scarico che monti!

Comment

• Font Size
      Originally posted by peppe2
      Allora esaminiamo il caso..uhmmm...

1)sei sposato? Se SI.
      risposta: la tua lei s'? rotta e prima di romperti il cranio a preferito tagliarti le gomme.
      2)Vivi con i tuoi?Se SI.
      risposta:non ce la fanno + a sopportarti, perch? all'uscite domenicali scaldi la moto alle 8,00 del mattino, con conseguente risveglio, di loro e guarda caso...
      eh,eh,eh...anche dei VICINI!!!
      3) Hai il maggiordomo?Se SI.
      Risposta:il colpevole ? sempre IL MAGGIORDOMO!!!

Ciao, spero solo che le gomme non siano state nuove.
      Minkiaaaaa !!!!!! il tenente Colombo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni
        Minkiaaaaa !!!!!! il tenente Colombo
        eh,eh,eh.....

Comment

• Font Size
          che bastardi...

Comment

• Font Size
            quotone per Ponte
            non penso che l'abbiano fatto senza un motivo

Comment

• Font Size
              Certe cose fanno veramente cadere le pxxxe...

La cosa peggiore ? che anche se hai dei sospetti non puoi provarlo... bisognerebbe prenderli sul fatto e riempirli di mazzate

Cmq, anch'io ho pensato allo scarico rumoroso... quando partivo alle 8 di domenica mattina col Bimota (sic.. ) mi ? arrivata pure una ciabatta!

Comment

• Font Size
                ma dai, non ci posso credere.... ho paura che qualche tuo vicino c'? l' abbia proprio con te....una denuncia non ci starebbe male, ma a chi? qualche idea?

Comment

• Font Size
                  ***** se solo i tuoi vicini ti han visto andare dal gommista...
                  ehm vabb?... mi fermo qua... ci siam capiti... hanno le loro belle macchinine... ok sto zitto

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GSXR1100
                    Che gente deficiente... io comunque farei denuncia ai carabinieri, se poi salta fuori chi ? stato una bella denuncia penale!
                    io di penale je farei fare qualkos'altro a quel pezzo di shit.

Comment

• Font Size
                      si purgare nel senso di fargliela pagare per un gesto cosi infame

Comment

• Font Size
                        Ahah Che Merda Di Uomo !

Comment

• Font Size
                          a me uno una volta mi ha tirato gi? da un ufficio dal terzo piano , un raccoglitore da lavoro che sar? pesato 5 kili ...

aghahg ke ridere mi si ? messo ad urlare dietro ,perk? io dopo ore ke provavo a far ripartire la moto , quando sono riuscito a farla ripartire ho fatto un giro dell'isolato e tornato nel box mi sono messo ad urlare di goia e a sgasare portandola a limitatore....(ovviamente senza db killer) ...
                          muaghah ? stato stupendo , indimenticabile ...
                          peccato che c'? mancato poco ke ci pestassimo ^_^

ma la cosa piu bella ? stata un inquilino (ragazzo di 24 anni )(possessore di una naked) che quando ha sentito il tizio che mi urlava dietro come un esaurito ? uscito alla finestra e ha detto testuali parole :
                          "stai zitto avvocato del cazzooooo, non vedi che gli ? ripartita ? "
                          aghgha raga ogni volta ke ci ripenso crepo dal ridere per 10 minuti .
                          Last edited by Mave; 09-05-06, 01:31.

Comment

• Font Size
                            visto che la moto era nella tua proprieta dietro un cancello... mi sa che se trovi chi ? e lo denunci.. oltre che danni, c'? anche la violazione di domicilio....
                            nel caso, mentre ? dai caramba a rispondere.. puoi sempre andare acasa sua e trombargli la moglie... o la figlia.... o tutte e due a seconda dell'et? e dell'aspetto estetico...poi uscendo gli scrivi "cornuto" con il cutter su tutte e quattro le gomme della macchina...

Comment

• Font Size
                              ho montato da un paio di mesi uno scarico con db killer!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace
                                visto che la moto era nella tua proprieta dietro un cancello... mi sa che se trovi chi ? e lo denunci.. oltre che danni, c'? anche la violazione di domicilio....
                                nel caso, mentre ? dai caramba a rispondere.. puoi sempre andare acasa sua e trombargli la moglie... o la figlia.... o tutte e due a seconda dell'et? e dell'aspetto estetico...poi uscendo gli scrivi "cornuto" con il cutter su tutte e quattro le gomme della macchina...
                                mah!!! Ace.. via su... hai 44 anni...e non si dicono certe parole, ci si metteno i segnettini.

Comment

X
                                Working...
                                X