Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi hanno TAGLIATO LE GOMME della moto!! in garage!!
1)sei sposato? Se SI.
risposta: la tua lei s'? rotta e prima di romperti il cranio a preferito tagliarti le gomme.
2)Vivi con i tuoi?Se SI.
risposta:non ce la fanno + a sopportarti, perch? all'uscite domenicali scaldi la moto alle 8,00 del mattino, con conseguente risveglio, di loro e guarda caso...
eh,eh,eh...anche dei VICINI!!!
3) Hai il maggiordomo?Se SI.
Risposta:il colpevole ? sempre IL MAGGIORDOMO!!!
Ciao, spero solo che le gomme non siano state nuove.
ma dai, non ci posso credere.... ho paura che qualche tuo vicino c'? l' abbia proprio con te....una denuncia non ci starebbe male, ma a chi? qualche idea?
***** se solo i tuoi vicini ti han visto andare dal gommista...
ehm vabb?... mi fermo qua... ci siam capiti... hanno le loro belle macchinine... ok sto zitto
a me uno una volta mi ha tirato gi? da un ufficio dal terzo piano , un raccoglitore da lavoro che sar? pesato 5 kili ...
aghahg ke ridere mi si ? messo ad urlare dietro ,perk? io dopo ore ke provavo a far ripartire la moto , quando sono riuscito a farla ripartire ho fatto un giro dell'isolato e tornato nel box mi sono messo ad urlare di goia e a sgasare portandola a limitatore....(ovviamente senza db killer) ...
muaghah ? stato stupendo , indimenticabile ...
peccato che c'? mancato poco ke ci pestassimo ^_^
ma la cosa piu bella ? stata un inquilino (ragazzo di 24 anni )(possessore di una naked) che quando ha sentito il tizio che mi urlava dietro come un esaurito ? uscito alla finestra e ha detto testuali parole :
"stai zitto avvocato del cazzooooo, non vedi che gli ? ripartita ? "
aghgha raga ogni volta ke ci ripenso crepo dal ridere per 10 minuti .
visto che la moto era nella tua proprieta dietro un cancello... mi sa che se trovi chi ? e lo denunci.. oltre che danni, c'? anche la violazione di domicilio....
nel caso, mentre ? dai caramba a rispondere.. puoi sempre andare acasa sua e trombargli la moglie... o la figlia.... o tutte e due a seconda dell'et? e dell'aspetto estetico...poi uscendo gli scrivi "cornuto" con il cutter su tutte e quattro le gomme della macchina...
visto che la moto era nella tua proprieta dietro un cancello... mi sa che se trovi chi ? e lo denunci.. oltre che danni, c'? anche la violazione di domicilio....
nel caso, mentre ? dai caramba a rispondere.. puoi sempre andare acasa sua e trombargli la moglie... o la figlia.... o tutte e due a seconda dell'et? e dell'aspetto estetico...poi uscendo gli scrivi "cornuto" con il cutter su tutte e quattro le gomme della macchina...
mah!!! Ace.. via su... hai 44 anni...e non si dicono certe parole, ci si metteno i segnettini.
Comment