Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[MOTO] Secondo voi ? una pazzia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[MOTO] Secondo voi ? una pazzia?

? da quando sono caduto che ho quest'idea che mi frulla per la testa...

vendere le carene e lo scarico e farmi le VTR stradali e uno scarico omologato dai soldi recuperati.
    la moto tanto ho intenzione di tenerla per parecchio, diciamo 4 anni, visto che devo incominciare a mettere via un po' di soldi e quindi credo che questo non incidirebbe molto sulla valutazione sulla moto.

secondo voi ? pura follia?
    quanto potrei farci dalle carene originali leggermente graffiate e lo scarico?

Thanks

• Font Size
    Skizz, non fare sta belinata (eh, quante ne so). Tieniti la roba originale che ha sempre il suo bel peso quando vai a rivendere la moto. E comunque non ci credo che terrai la moto per 4 anni...

Comment

• Font Size
      Non penso che ti convenga ............

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex7
        Skizz, non fare sta belinata (eh, quante ne so).
        Troppe

Originally posted by Alex7
        Tieniti la roba originale che ha sempre il suo bel peso quando vai a rivendere la moto.
        Anche con 8anni sulle spalle
        E comunque non ci credo che terrai la moto per 4 anni...
        beh se mi aumentano lo stipendio in maniera consistente

Comment

• Font Size
          ? una follia...se stai con le anbtenne dritte in giro trovi delle belle occasione sulle carene usate, sew vendi le originali, quando andrai a rivenferla, tutti crederanno che le hai sfasciate e ti daranno la met? di quello che ? valutata...

Comment

• Font Size
            ah non ? tanto il costo per riparare queste che ci penso ma solo perch? stare senza moto mi fa pensare a cosa farci su invece di godermela

Comment

• Font Size
              secondo me come ti hanno detto non ti conviene almeno che non la tieni fino alla morte della moto stessa

Comment

• Font Size
                Mah.. io non venderei mai le carene originali... a meno che tu tra 4 anni non valuti l'idea di vendere la moto a pezzi...

Comment

• Font Size
                  vendere le carene originali non ? un buon affare, proprio per il motivo che dice lithum, a mia volta quando vedevo moto con carene in VTR pensavo la stessa cosa

Comment

• Font Size
                    e lo scarico allora??naaaaa guarda che prima o poi la revisione la devi fare...

Comment

• Font Size
                      per me ? una caxxata....tieniti le originali......se la vendi con le carene in vtr ti danno pochissimo....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nicoss
                        e lo scarico allora??naaaaa guarda che prima o poi la revisione la devi fare...
                        la revisione la passi con uno scarico omologato appositamente per la moto

Comment

• Font Size
                          sullo scarico per me ci puoi anche pensare...se ? omologato....quando la vendi non dice niente nessuno....

Comment

• Font Size
                            io una moto senza carene originali non la comprerei... forse solo se si tratta di una moto solo pista...

Comment

• Font Size
                              io ho venduto le carene originali ma solo perch? la mia r6 quando non funzioner? pi? diventer? la regina del mio salotto e poi ci son troppo affezionato e sar? sempre e solo mia,ormai ce l'ho dal 2000,ho 42.000 km e non m isono per niente stancato e mai pensato di cambiarla....quindi rivendo,tiro su soldi e li spendo come voglio...per? ho fatto sta scelta..se invece tu pensa a un probabile domani per rivenderla tienile!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X