Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie perch? ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie perch? ....

ieri ho passato una giornata stupenda con un sacco di persone in gamba! ...

Un totale di 11 persone parcheggiate nel soggiorno a vedere la sbk e la superstock ...arrivati alla spicciolata e tenuti buoni con una porzione di tiramis? !! ....

Che dire ..l'immancabile sfida al trivial ...ovviamente vinta da noi donne ... per ben 6 lauree a 3 ... e serata conclusa in pizzeria!!! ...

Niente moto...niente sveglia all'alba per prendere i posti in ascari..niente faccia brasata dal sole ..niente discussioni con i ducatisti... niente code per il rientro a casa ... ma tanto tanto sano divertimento !!

Ragazzi... grazie di cuore a tutte le persone presenti ieri ... non avete idea di quanto mi abbia fatto bene una domenica cos? !!

• Font Size
    E di che grazie a te per l'ospitalit? e per il buonissimo tiramisu !!! Adesso dovr? stare a dieta un paio di mesi ma ne valeva la pena !!!!

Comment

• Font Size
      uff....mi spiace esser scappato via dopo il tiramis?.... per poi andare in un posto infimo circondato da gente infima a parte i pochi amici....mi son sconquassato i maroni fino alle 22.30 e poi a letto x lo sfinimento da nervoso la prox volta so con chi stare !

Comment

• Font Size
        Grazie a te, Miky!!
        Volevo aprire io un post per ringraziare te e tutta la bella compagnia!!
        Tiramisu davvero eccellente...
        Poi... sono riuscita a non avere un attimo di cedimento... ho pure dato qualche risposta sensata a Trivial...
        Miracolosamente, ho ricordato anche la strada per andare a casa del Gi? (ragazzi, segnatevi la data...)... senza che mi venisse suggerita dal navigatore... (il King appunto)
        Grazie anche ad Alegsx per l'amatriciana (ottima) del pranzo improvvisato!

Comment

• Font Size
          Originally posted by killer loop
          Grazie a te, Miky!!
          Volevo aprire io un post per ringraziare te e tutta la bella compagnia!!
          Tiramisu davvero eccellente...
          Poi... sono riuscita a non avere un attimo di cedimento... ho pure dato qualche risposta sensata a Trivial...
          Miracolosamente, ho ricordato anche la strada per andare a casa del Gi? (ragazzi, segnatevi la data...)... senza che mi venisse suggerita dal navigatore... (il King appunto)
          Grazie anche ad Alegsx per l'amatriciana (ottima) del pranzo improvvisato!

Figurati ? stato un piacere!!! E per fortuna mi ? venuta pure bene .....!!!!

Comment

• Font Size
            Minkia ragazzi che invidia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              concordo.....davvero una "buona domenica" e non quella del nano con i baffi.....

Comment

X
              Working...
              X