si si entro l'anno nn preocc
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Videogioco Di Moto Ps2/Pc
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ti posso dare dei consigli da giocatore accanito da 12 anni
se il motore grafico ? simile a quello di evogt ti posso dire ke:
-aumenta il frame di abbastanza
-nn mettere assolutamente la concentrazione
-possibilmente metti gare monomarca ma nn solo
e per il resto dovrei vedere il demo....
Comment
-
kora dar? qst informazioni a chi di dovere....ma alcune cse sono gia state decise e non potremmo cambiarle(per motivi di tempo!!!)...quelle che si potranno cambiare le cambieremo...
Comment
-
eccomi qua le news sono poche anzi nulle.....io non posso rilasciarvi nessuna info(Rischio il Posto),ma quando verr? rilasciata qualche news in rete vi informer? subito....per? il gioco procede benissimo,siamo a buon punto,quasi ultimato....mi hanno detto che gli ultimi screen che sono usciti in rete sono x la versione PC.
Sorry per le poche news
Comment
-
Originally posted by exaa11eccomi qua le news sono poche anzi nulle.....io non posso rilasciarvi nessuna info(Rischio il Posto),ma quando verr? rilasciata qualche news in rete vi informer? subito....per? il gioco procede benissimo,siamo a buon punto,quasi ultimato....mi hanno detto che gli ultimi screen che sono usciti in rete sono x la versione PC.
Sorry per le poche news
Comment
-
di testing....e do anche una mano nel tunare le moto(fare in modo che sembrino il + reali possibili)...bisogna iniziare dal basso per arrivare in alto....
Comment
-
X
Comment