Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Videogioco Di Moto Ps2/Pc

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Videogioco Di Moto Ps2/Pc

    Ragazzi sta x uscire fra un p?(1 mesetto circa) un bel gioco di moto su Ps2 e Pc....
    lo stanno facendo i ragazzi di milestone, gli stessi del famoso Superbike 2001(non ditemi che non lo conoscete xch? non posso crederci), comunque preparatevi perch? e davvero un bel gioco....non posso dirvi molto xch? io ci lavoro e non posso divulgare info trp dettagliate...x? se volete + info e avete curiosit?,chiedete io cercher? se potr? di rispondervi e di calmare la vostra curiosit?....
    Non vi dico che ? bello xch? ci lavoro ma ve lo dico xch? sono un appassionato come voi e lo trovo bello davvero


    P.S. x chi aspetta l'uscita di Tourist Trophy ragazzi avrete una grossa delusione(Fidatevi lo provato e anche a lungo x motivi di lavoro)

  • Font Size
    #2
    nooooo, ma come TT una delusione , ora mi togli il gusto di provarlo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Stavo x chiederti se era "tourist trophy"

      Comunque io superbike 2001 l'ho adorato!!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        giusseppers ti dico la verit?....secondo me spenderesti soldi inutilmente, certo ci sono moltissime moto, in versione strada e pista(non puoi comprarti pezzi speciali tu per?...), correrai sempre e solo contro 4 piloti che vedrai raramente se non quando li recuperi e li superi, non battaglierai quasi mai x una posizione e sopratutto la fisica di quel gioco non ? realistica quanto ci si aspettava,anzi a me ha deluso.....x? a livello di numero di moto, di accessori, di tute, di caschi e un gran gioco....

        Comunque superbike 2001 l'hanno adorato in molti e lo adorano ancora adesso perch? e un bellissimo gioco....

        Comment


        • Font Size
          #5
          exaa11 io questo gioco lo aspetto con trepidazione,ormai ho consumato il cdrom di sbk2001....i ragazzi di Milestone sono una garanzia per quanto riguarda questo tipo di giochi,spero nel colpaccio...una cosa per?: nel video rilasciato su internet (quello dove si vedono tante Mv Agusta che battagliano) la grafica non mi sembra sia spettacolarissima....era tratto dalla versione ps2 per?,mi riesci a confermare che la grafica su Pc sar? nettamente meglio?
          Last edited by Zappa; 08-05-06, 08:15.

          Comment


          • Font Size
            #6
            come giocabilit?, grafica e sound preferisco TT Superbikes

            Comment


            • Font Size
              #7
              Zappa anche io ho consumato il cd di sbk2001...cmq non so dirti se sar? o no un colpaccio, lo speriamo tutti qui(e ti dico che secondo me se non conti che tt ha 1 marea di moto il nostro gioco e un pelo superiore)....da appassionato ti dico che secondo me questo gioco merita la vostra attenzione....x la grafica si sar? meglio, non ti so dire qnt xch? x ora stiamo finendo la versione Ps2....

              Comment


              • Font Size
                #8
                ma un bel gioco di moto per xbox???

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  giussepers se preferisci Tt superbikes allora con il nostro andrai alla grande.....sempre x mio modesto parere

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    exaa11 ultima domanda: quante moto/quali marche ci saranno nel gioco?
                    Ti auguro una buona continuazione di lavoro,speriamo in bene che il vostro gioco sia altrettanto bello come sbk2001 se non di pi?

                    PS: non provate neanche per scherzo a lasciar fuori la Rsv....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      zappa mi disp ma per motivi di lavoro a questa domanda non posso risp...Rischio di essere licenziato......
                      cmq il numero di moto ? ragionevole.....e c'? ne sono x tutti i gusti...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by exaa11
                        zappa mi disp ma per motivi di lavoro a questa domanda non posso risp...Rischio di essere licenziato......
                        cmq il numero di moto ? ragionevole.....e c'? ne sono x tutti i gusti...

                        Non ? che cercano qualcuno dove lavori???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          exaaa ma esce anche per xbox???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            cercano sempre gente valida...x? sei un p? lontanino non credi???

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by exaa11
                              giussepers se preferisci Tt superbikes allora con il nostro andrai alla grande.....sempre x mio modesto parere
                              lo spero
                              buon lavoro e in bocca al lupo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X