Dai ragazzi.. ? comodo.. magari c'? gente vicino a voi e manco lo sapete!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
METTETE LA LOCALITA' NEL PROFILO!
Collapse
X
-
Re: METTETE LA LOCALITA' NEL PROFILO!
Originally posted by mito22Dai ragazzi.. ? comodo.. magari c'? gente vicino a voi e manco lo sapete!!!
Allora meglio evitare non si s? mai che non siano peggio di Jacque in quanto a scelte di coppia :P
Nel dubbio meglio star soli
-
-
Originally posted by LuciaStefyNon sbagliatevi a mettere l'indirizzo ed il N? civico altrimenti sai che festa ti fanno
Ecco...appunto...io non la inserisco proprio per questo motivo...
L'esperienza insegna....
Comment
-
Abb?, mica occorre mettere l'indirizzo completo!!!
Basta il nome della citt?, o la provincia.
Io se metto Favrio sono troppo rintracciabile visto che fa meno di 100 abitanti, e poi nessuno saprebbe dove si trova. Mettendo prov. TN tutti capiscono la zona ma direi che ? abbastanza generica come localit?.
Comment
-
Originally posted by LizioAbb?, mica occorre mettere l'indirizzo completo!!!
Basta il nome della citt?, o la provincia.
Io se metto Favrio sono troppo rintracciabile visto che fa meno di 100 abitanti, e poi nessuno saprebbe dove si trova. Mettendo prov. TN tutti capiscono la zona ma direi che ? abbastanza generica come localit?.
Per la Toga il discorso cambia....mi hanno trovata anche senza sapere di dove fossi(inserendo la provincia facilito il compito)....ma non rivanghiamo esperienze ALLUCINANTI....meglio
Comment
-
Originally posted by LizioToga, non conosco questi fatti allucinanti... saprai tu!!
Ti ho spiegato in pvt Lizio
OT:Buona giornata a tutti!...scappo proprio ora
Comment
-
Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by palutz:P :P :P :P :P :P
MACCHETTIRIDI Stefano????....
perch? nn ti piace la mia localit????
Io nn la metto per prob di security... dopo quello che ? successo a dei ragazzi che sbandieravano amabilmente la loro zona, la loro moto...
E poi la mia localit? ? corretta... un mio amico dice che vengo dalla periferia della periferia...
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by palutz:P :P :P :P :P :P
MACCHETTIRIDI Stefano????....
perch? nn ti piace la mia localit????
Io nn la metto per prob di security... dopo quello che ? successo a dei ragazzi che sbandieravano amabilmente la loro zona, la loro moto...
E poi la mia localit? ? corretta... un mio amico dice che vengo dalla periferia della periferia...
Piccolo OT(scusa Davide ): Ho parlato con Luca...aspettiamo Falappa per trovarci di nuovo....
Comment
X
Comment