Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fortuna che ho il Bimby metto il risotto gi? preparato dentro, 500ml di acqua, 15 min. di tempo a 90?.....il piatto ? pronto, senza fare nessuna fatica
secondo me il bimby ? una grande spesa inutile ke tra l'altro viene sempre regalata ai matrimoni!!!!
noi l'abbiamo comprato per utilit? quando ho molta fretta, butto il riso nel Bimby e fa tutto da solo
fortuna che ho il Bimby metto il risotto gi? preparato dentro, 500ml di acqua, 15 min. di tempo a 90?.....il piatto ? pronto, senza fare nessuna fatica
poco per? devo imparare visto che questa estate io e il mio ragazzo abbiamo affittato una casa per 15 giorni e dovr? cucinare eheheh faremo la dieta mi sa ahahah
sorbetto di limone, di mandorle, di fragole e altri tipi ...., caff? irlandese e altre cose
erano usati pi? che altro sui dolci, per tutto il resto c'erano i cuochi
cocis....il Bimby ? un robot da cucina
si,infatti la creativit? te la ammazzano proprio....x? vedi ad esempio per gente ke va di fretta o per lavoro e per andare in motopotrebbe essere anke comodo!!
Comment