Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Quella Temperatura Pont-ozzi Andava In Estasi Mistica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A Quella Temperatura Pont-ozzi Andava In Estasi Mistica

finito il trasloco e sistemato un po' tutto nel nuovo box in attesa degli scaffali.. non ho resistito....

prendo i cavi.. attacco alal batteria x le emergenze ( batteria bmw x auto ferma da 3 anni incredibilmente ancora carica e prestante ! ) tolgo la sella appoggiata provvisoriamente.. attacco giro chiave click.. e inizia il rapporto sessuale con la mia moto.... la lascio li' sul cavalletto gentilmente prestatomi da golf2000.. e mentre emtto a posto qua e la' do qlc sgasatina timida.. in attesa di temperature idonee.... mi ci siedo sopra... 1-2-3 al minimo giusto per far girare un po' le articolazioni che stanno ferme da novembre... pian piano sale sale sale.... ok temperatura accettabile... svruoaaaaam svruoaaaaam svruomaaaaaaaaaaa tutta intasata la mia piccina.. ha la tosse e i ollettori infiammati .... ha proprio bisogno di una scannata al piu' presto x liberarsi i "bronchi" dalle impurita' invernali... saranno stati contenti i vicini...

posso essere sincero? sto diventando uno schifoso feticista..

se penso a quante guerre psicologiche, sacrifici economici e fisici, tempo, famiglia x quel conglomerato di metallo e plastica... gli umani non possono capire cosa si prova.. solo noi malati riusciamo a capirci..

forse ? x questo che ci rifugiamo o nel nostro casco o su forum a tema... il mondo non ci capisce, la legge nemmeno...

va beh.. fanculo.. vado a lavorare .. ciao bestie
    Last edited by ponteHRC; 07-05-06, 16:08.

• Font Size
    Ah,ah.. grande..

Comment

• Font Size
      oh mi tocca quotare il wm
      Grande Fra'

Comment

• Font Size
        Grandissimo Fra!!!!!

Comment

• Font Size
          Mitico Fr?!!!

Comment

• Font Size
            .
            che goduria quei primi colpi di tosse dopo mesi di astinenza......
            .

Comment

• Font Size
              grande ponte

Comment

• Font Size
                ponte ho vissuto nella tua stessa condizione per 1 anno e 3 mesi...tra olii di varie gradazioni, spurghi, supporti fai da te, smontaggi, rimontaggi....e pratiche burocratiche...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ponteHRC

se penso a quante guerre psicologiche, sacrifici economici e fisici, tempo, famiglia x quel conglomerato di metallo e plastica... gli umani non possono capire cosa si prova.. solo noi malati riusciamo a capirci..

forse ? x questo che ci rifugiamo o nel nostro casco o su forum a tema... il mondo non ci capisce, la legge nemmeno...
                  Quoto e appoggio
                  quanto adoro l'odore che gira in garage quando sistemo la mia "piccola"...
                  Last edited by Kukuzza; 07-05-06, 19:46.

Comment

X
                  Working...
                  X