Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia' la 7 ci ha fatto questo bel regalo per la gara di casa!!!!!
Certo pure le scuderie quando si ribelleranno a sta' situaione scandalosa di mancanza di visibilita' bah
la Rai stamattina ha detto a "Numero 1", parlando di SBk con l'ingegnere che sta sempre a Nuvolari (nn mi ricordo il nome) che nn ha fatto altro che elogiarlache forse si vuole riprendere i diritti. Io nn so se gioire o no. Se rifanno un servizioncmoe quello del 2003 vado a mozzare il cavallo di mazzini
la Rai stamattina ha detto a "Numero 1", parlando di SBk con l'ingegnere che sta sempre a Nuvolari (nn mi ricordo il nome) che nn ha fatto altro che elogiarlache forse si vuole riprendere i diritti. Io nn so se gioire o no. Se rifanno un servizioncmoe quello del 2003 vado a mozzare il cavallo di mazzini
Comment