Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

prendendo spunto dai video auto/moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

prendendo spunto dai video auto/moto..

Ma solo a me scatat l'embolo e sale un'adrenalina mista a violenza qnd vedo filmati di auto che scannano e sfiammano , moto che fanno numeri da circo e spalancano a manetta? mi sento un bambino psicopatico a volte

chissa' cos'? che ci porta ad avere dentro questa passione azz...? un misto tra una droga e una patologia...

soldi , tempo, litigi.. tutto x dei motori... e a distanza di 10 anni la "solfa" non ? cambiata.. sono sempre li a pensare solo o quasi a quello

• Font Size
    Fr? non sei l'unico, te lo garantisco!!!

L'altra sera eravamo in giro con l'Impreza STI 2005 di un nostro amico, e solo a vederla sbavo come un lama!!!

Ma quanto ? bella?!?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC
      Ma solo a me scatat l'embolo e sale un'adrenalina mista a violenza qnd vedo filmati di auto che scannano e sfiammano , moto che fanno numeri da circo e spalancano a manetta? mi sento un bambino psicopatico a volte

chissa' cos'? che ci porta ad avere dentro questa passione azz...? un misto tra una droga e una patologia...

soldi , tempo, litigi.. tutto x dei motori... e a distanza di 10 anni la "solfa" non ? cambiata.. sono sempre li a pensare solo o quasi a quello
      b? io e t? siamo differenti .....io sono un bambino psicopatico

Comment

• Font Size
        certo che non sei l unico Ponte........ qui ce ne sono parecchi e io sono uno di quelli..........

Comment

• Font Size
          bhe fra come li definiresti persone di quasi 30 anni che qnd sentono il ronzio di un bosterino preparato a palla,hanno l'entusiamo che c'era 10-15 anni prima?

Comment

• Font Size
            io mi incazzo vedendo un pischello in paese che s'? fatto l'rs125 e ha 3cm di fango ai lati delle gomme.... e non tira UNA marcia nemmeno in rettilineo...

dajelooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Sicuramente questa nostra patologia che abbiamo deve essere dovuta da una grave mancanza di pilu!!!!!!! Ma che ce frega noi abbiamo la moto!!!!!

Comment

• Font Size
                vedi sempre colpa delle donne

Comment

• Font Size
                  Originally posted by LONLO
                  Sicuramente questa nostra patologia che abbiamo deve essere dovuta da una grave mancanza di pilu!!!!!!! Ma che ce frega noi abbiamo la moto!!!!!

sinceramente,10 anni fa pensavi a che massette montare per far andare di piu il motorino (nel caso avessi lo spooter)nei vari tourist trophy della citta' o alla patata?

Comment

• Font Size
                    Io a 16 anni me ne fregavo delle massette...ero arrapato come un'antilope in calore!!!
                    Last edited by Teo-HDi; 07-05-06, 12:09.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi
                      ...ero arrapato come un'antilope in calore!!!

...che crudo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        ...che crudo

Beh...in fondo ? solo la verit?!!!

Comment

• Font Size
                          io ho sempre pensato ad entrambe.. solo che la patata la trovavo facile.. i punti dei getti del carburatore e le massette erano gia' piu' diffiili da azzeccare.,..

cmq come dico sempre: la macchina, la moto e il motorino sono sempre stati li le ragazze invece dopo un me el sono levate dai maroni...hanno ottenuto la parita' dei sessi ma non riusciranno mai a farmi innamorare ocme i miei vari cbr e booster ;-)
                          Last edited by ponteHRC; 07-05-06, 12:20.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            io ho sempre pensato ad entrambe.. solo che la patata la trovavo facile.. i punti dei getti del carburatore e le massette erano gia' piu' diffiili da azzeccare.,..

cmq come dico sempre: la macchina, la moto e il motorino sono sempre stati li le ragazze invece dopo un me el sono levate dai maroni...hanno ottenuto la parita' dei sessi ma non riusciranno mai a farmi innamorare ocme i miei vari cbr e booster ;-)

amen fratello

Comment

• Font Size
                              quoto teo per l'arrapamento da sedicenne.........

Comment

X
                              Working...
                              X