Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio amletico......help please!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• dubbio amletico......help please!!!

Ciao ragazzi,in questi giorni ho venduto la mia amata r6 2001 dopo tante emozioni in pista e su strada ed oggi da motociclista malato sento il bisogno impellente di sostituirla con un altra moto,ed ? qui che vado in crisi:Yamaha r6 2006 oppure gsx-r 2006????????

Pur essendo proiettato verso la nuova r6,il dubbio nasce dal fatto che sento dire da molti che la nuova viperetta ? molto pigra ai bassi,mentre la Suzu ? molto pi? lineare.
    Per quanto riguarda l'utilizzo penso ad un misto strada/pista fino a settembre e poi solo pista dopo l'estate.
    Su ragazzi avanti con i consigli di chi le ha provate e di chi no!!!!!!!!
    45
    Yamaha r6 2006
    42.22%
    19
    Suzuki GSX-R 600 2006
    57.78%
    26

The poll is expired.

• Font Size
    nonostante l'r6 vada forte in pista (e domenica scorsa a monza nella cup si e' visto),se proprio dovessi scegliere io opterei per il suzuki

Comment

• Font Size
      R6 !!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        suzu .... 750 per?

Comment

• Font Size
          Io dico Suzuki... esteticamente mi piace di pi?, ? pi? proporzionata...

E le prestazioni.. non sono i 3 cavalli o cose del genere che fanno la differenza per gente normale...

Comment

• Font Size
            io ti propongo un bello scarabeo...in alternativa c'? sempre il dink...skerzo...R6...

Comment

• Font Size
              daide

suzuki

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22
                Io dico Suzuki... esteticamente mi piace di pi?, ? pi? proporzionata...

E le prestazioni.. non sono i 3 cavalli o cose del genere che fanno la differenza per gente normale...
                l'ho sempre detto ..tu e le moto, siete come il diavolo e l'acqua santa

Comment

• Font Size
                  Maoni... l'R6 la hanno tutti.... vai a vedere il suzu 600 e dimmi che non ? pi? bello....

Comment

• Font Size
                    Chi ho sentito io dell'r6 non ? rimasto molto contento per strada, poi considera che costa un botto per un 600, quindi gsx anche 750 che costa poco di pi? dell'r6

Comment

• Font Size
                      ...suzuki

Comment

• Font Size
                        Maoni... l'R6 la hanno tutti.... vai a vedere il suzu 600 e dimmi che non ? pi? bello....
                        se tutti hanno l' R6...UN MOTIVO CI SARA'

cmq...una scelta difficile

Comment

• Font Size

concordo con il capo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fiddler_jones
                            Chi ho sentito io dell'r6 non ? rimasto molto contento per strada, poi considera che costa un botto per un 600, quindi gsx anche 750 che costa poco di pi? dell'r6

quoto, se ti gira, comprati il setteemmezzo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by frido77
                              Ciao ragazzi,in questi giorni ho venduto la mia amata r6 2001 dopo tante emozioni in pista e su strada ed oggi da motociclista malato sento il bisogno impellente di sostituirla con un altra moto,ed ? qui che vado in crisi:Yamaha r6 2006 oppure gsx-r 2006????????

Pur essendo proiettato verso la nuova r6,il dubbio nasce dal fatto che sento dire da molti che la nuova viperetta ? molto pigra ai bassi,mentre la Suzu ? molto pi? lineare.
                              Per quanto riguarda l'utilizzo penso ad un misto strada/pista fino a settembre e poi solo pista dopo l'estate.
                              Su ragazzi avanti con i consigli di chi le ha provate e di chi no!!!!!!!!
                              Le considero entrambe bellissime, ma l'R6 ha quel qualcosa in pi? secondo me...

Comment

X
                              Working...
                              X