Dott Ing Lup Man Gran Farabutt Lele Cobram?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma voi sapete il vero nome del LELE?
Collapse
X
-
Originally posted by mito22lele.. lascia stare.. **** sono le tue iniziali, una posizione degli esseri umani quando fanno sesso orale in coppia, e poi R7 OW 02...
Vai a letto..
Pensavo a qualcosa di piu' funambolico ...Last edited by Lele-R1-Crash; 06-05-06, 23:08.
Comment
-
Non vi incollo la conversazione appena avvenuta su msn ahahahhahahahahahhahahahhahahahahahha
Lele a letto su,dai che ti mando Maoni(appena ha finito di uccellare) a cantarti la ninna nanna :
Comment
-
Originally posted by mito22E il nome da supernobile.. ?:
EMANUELE LUIGI MERONI
Per? ? bello quando ti chiama tua madre lele, no? Che ti dice EMANUELE scandito perfettamente..
Quando mi chiama cosi .... e' grave ! di norma meglio non rispondere .. prendere l'R1 e fuggire
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashQuando mi chiama cosi .... e' grave ! di norma meglio non rispondere .. prendere l'R1 e fuggire
Comment
-
Originally posted by mito22Ho avuto la stessa impressione.. anche quando ti aveva chiamato dai Valli.. e io ho detto.. Oh oh..
Mica sempre funzioanno pero'
Ahhh le donne !
Comment
-
Originally posted by erreuno74Io in intimit? quando ha quei suoi momenti romantici lo chiamo:MANDINGO CALIPPO FRITZ....
Fiordilatte mio.............? ancora presto per le porcaggini nostre
Saluti dal MAGNUM algida
Comment
X
Comment