Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tanti ... anzi chi mi conosce sa che sono INFINITI ... sacrifici al lavoro ... stasera ho avuto un problema GRAVISSIMO ... son qui che non so quanti ne ho in tasca ... ...
...ehhh......penso che nella tua ditta ci siano dei manager un p? bravi......
e poi con le banche e un p? di lavoro ..si risolve tutto.....
e anche con qualche assicurazione sui contratti di fornitura...dai lele.......un p? di coraggio...
serve per esperienza futura......
in inghilterra, si dice che chi non abbia avuto un paio di matrimoni finiti alle spalle ? un paio di falllimenti in imprese non abbia vissuto.........
Si ,, coraggio ne ho da vendere .. .soprattutto in questa azienda dove sto riversando l'anima ...
A volte capitnao dei grossi problemi nei peggiorni momenti ... ovvio che si superera' pure questa ... ma sono sacrifici da aggiungere ad altri sacrifici ...
lele,ne abbiam parlato prima,cerca di rilassarti,magari come dicevamo e solo una cazzata,stai tranquillo e non farti prendere dallo sconforto dai,anche perche hai noi quindi non ti preoccupare
... spero che il tuo problema si risolva il prima possibile..
da me la settimana scorsa mi ? scoppiato un tubo di una punzonatrice... prorpio durante il ponte... nel periodo di maggior crisi.. ho covuto ritardare le consegne di alcune merci...
... spero che il tuo problema si risolva il prima possibile..
da me la settimana scorsa mi ? scoppiato un tubo di una punzonatrice... prorpio durante il ponte... nel periodo di maggior crisi.. ho covuto ritardare le consegne di alcune merci...
Fai te che io sto gia' dando fuori lavoro ... mi sto scordando come si fa ad uscire dal cencello di casa mia ... e continuo a far fatica a CONTENERE I RITARDI ... capisci che la miglior fresatrice CNC che ho in officina ferma non aiuta molto la situazione .. C A Z Z
Comment