Lele, non la devi mica fare con la macchina che si ? rotta la mia reggipinza, vero? Senn? vengo gi? e inizio a legnare la macchina..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ho il magone ...
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Lele, non la devi mica fare con la macchina che si ? rotta la mia reggipinza, vero? Senn? vengo gi? e inizio a legnare la macchina..
Comment
-
Originally posted by manolele....e nessuno noleggia per poco tempo altre macchine utensili...?
tanto per buttarla l?.......la prossima volta vedi di "assicurare" il lavoro....giusto per dormire meglio la notte.......
bho .. qualcosa mi inventero' ...
"Assicurare" il lavoro nel mio campo non e' possibile ... gia' parlato anche con assicurazioni .. il premio annuo e' troppo alto ... ma veramente TROPPO alto ed improponibile in quanto i danni alle CNC di quel calibro sono esageratamente onerosi .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashti va bene Dave ... 2 metri di corsa di macchina per fare una piastrina da 90mm ? ahah faccio su un altra macchina
Fiuu... scherzo lele.. vedrai che parte anche la sorellona grande!
Comment
-
Originally posted by mito22Certo.. nulla ? abbastanza.. ah,ah..
Fiuu... scherzo lele.. vedrai che parte anche la sorellona grande!
Sperem ...
E' che tutte le innumerevoli volte che ha avuto problemi ... si e' sempre fermata al sabato ... quando sbagliava era il venerdi' sera ! che stronza d'una macchina !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSperem ...
E' che tutte le innumerevoli volte che ha avuto problemi ... si e' sempre fermata al sabato ... quando sbagliava era il venerdi' sera ! che stronza d'una macchina !
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Cimo77Io la soluzione ce l'ho.........chiami Maoni e il Killer,con il loro sguardo vedrai come riparte la 5x
cimo fidati,che le deckel le conosco (lele e' un nostro cliente) e ti assicuro che a volte manco se viene giu lui ripartono
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashSperem ...
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2cimo fidati,che le deckel le conosco (lele e' un nostro cliente) e ti assicuro che a volte manco se viene giu lui ripartono
'rco giuda
Comment
X
Comment