Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ho il magone ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ho il magone ...

    tanti ... anzi chi mi conosce sa che sono INFINITI ... sacrifici al lavoro ... stasera ho avuto un problema GRAVISSIMO ... son qui che non so quanti ne ho in tasca ... ...

    speriamo si risolva la cosa ...

  • Font Size
    #2
    dai Lele, se ne vuoi parlare con me e Cimuzzo stiamo su msn

    Comment


    • Font Size
      #3
      azz problema di lavoro o famigliare lele? mi spiace :-(

      Comment


      • Font Size
        #4
        La cosa che mi fa incazzare,? l'impossibilita' materiale di poter far qualcosa per darti una mano.....
        Pero' quoto Beppe..........e lo sai

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...ehhh......penso che nella tua ditta ci siano dei manager un p? bravi......

          e poi con le banche e un p? di lavoro ..si risolve tutto.....

          e anche con qualche assicurazione sui contratti di fornitura...dai lele.......un p? di coraggio...

          serve per esperienza futura......

          in inghilterra, si dice che chi non abbia avuto un paio di matrimoni finiti alle spalle ? un paio di falllimenti in imprese non abbia vissuto.........

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ponteHRC
            azz problema di lavoro o famigliare lele? mi spiace :-(

            Per fortuna e' solo un GRAVE problema di lavoro ...

            Tnk's a touch :d

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mano
              ...ehhh......penso che nella tua ditta ci siano dei manager un p? bravi......

              e poi con le banche e un p? di lavoro ..si risolve tutto.....

              e anche con qualche assicurazione sui contratti di fornitura...dai lele.......un p? di coraggio...

              serve per esperienza futura......

              in inghilterra, si dice che chi non abbia avuto un paio di matrimoni finiti alle spalle ? un paio di falllimenti in imprese non abbia vissuto.........
              Si ,, coraggio ne ho da vendere .. .soprattutto in questa azienda dove sto riversando l'anima ...

              A volte capitnao dei grossi problemi nei peggiorni momenti ... ovvio che si superera' pure questa ... ma sono sacrifici da aggiungere ad altri sacrifici ...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Cimo77
                La cosa che mi fa incazzare,? l'impossibilita' materiale di poter far qualcosa per darti una mano.....
                Pero' quoto Beppe..........e lo sai
                Lo so ... se dovevo contare su di voi non avrei problema alcuno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  lele,ne abbiam parlato prima,cerca di rilassarti,magari come dicevamo e solo una cazzata,stai tranquillo e non farti prendere dallo sconforto dai,anche perche hai noi quindi non ti preoccupare

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    lele mi dispiace...... il lavoro a volte ti butta giu' come adesso ma poi vedrai che ci sara' la Risalita sono SICURO!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      lele.........se vuoi una consulenza gratuita.....manda pure un p.m. .......o passa al ghost una sera........

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Porca ******* Lele! Te l'ho detto che se vai con le donne le tue macchine sono gelose.. specialmente il 5 assi che se la tira!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ... spero che il tuo problema si risolva il prima possibile..
                          da me la settimana scorsa mi ? scoppiato un tubo di una punzonatrice... prorpio durante il ponte... nel periodo di maggior crisi.. ho covuto ritardare le consegne di alcune merci...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis
                            ... spero che il tuo problema si risolva il prima possibile..
                            da me la settimana scorsa mi ? scoppiato un tubo di una punzonatrice... prorpio durante il ponte... nel periodo di maggior crisi.. ho covuto ritardare le consegne di alcune merci...

                            Fai te che io sto gia' dando fuori lavoro ... mi sto scordando come si fa ad uscire dal cencello di casa mia ... e continuo a far fatica a CONTENERE I RITARDI ... capisci che la miglior fresatrice CNC che ho in officina ferma non aiuta molto la situazione .. C A Z Z

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22
                              Porca ******* Lele! Te l'ho detto che se vai con le donne le tue macchine sono gelose.. specialmente il 5 assi che se la tira!!!!
                              Eh si Dave ... mi sa che hai raGGione ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X