Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Settimana di merda finita...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Settimana di merda finita...

... non che a breve termine ne abbia avute di migliori.. ma questa le batte tutte! Ora ? sera e son pronto a uscire e mi son gi? preso due telefonate che mi han fatto aumentare il tasso di incazzatura... Se a mezzanotte la gente non inizia a farsi i cazzi suoi finisce che inizio la nuova settimana massacrando qualche testa di razzo..... Specie quelle che pensano troppo a quello che faccio io o quelle che sparlano alle spalle altrui....
    Scusate ma son qui che ribollo.... Gi? mi son preso na bella "legnata" sta settimana e i soliti ben informati mi sputtanano alacremente senza saper un razzo.... Poi si lamenteranno quando le ossa si rompono...

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    ... non che a breve termine ne abbia avute di migliori.. ma questa le batte tutte! Ora ? sera e son pronto a uscire e mi son gi? preso due telefonate che mi han fatto aumentare il tasso di incazzatura... Se a mezzanotte la gente non inizia a farsi i cazzi suoi finisce che inizio la nuova settimana massacrando qualche testa di razzo..... Specie quelle che pensano troppo a quello che faccio io o quelle che sparlano alle spalle altrui....
    Scusate ma son qui che ribollo.... Gi? mi son preso na bella "legnata" sta settimana e i soliti ben informati mi sputtanano alacremente senza saper un razzo.... Poi si lamenteranno quando le ossa si rompono...
    Eheheheh...grande!!!

Per tutto il resto...non te la prendere, tanto c'? DaiDeGaY!!!

Comment

• Font Size
      ...devil ...? da un p? che giro su daidegas ...un p? tanto direi ...ma non ti ho mai visto scrivere un post dove sei felice

Comment

• Font Size
        pulmino nero in moto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          ...devil ...? da un p? che giro su daidegas ...un p? tanto direi ...ma non ti ho mai visto scrivere un post dove sei felice
          Johnny.... dici che un montenegro mi fa male? sia quello a farmi infelice?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Devilman
            Johnny.... dici che un montenegro mi fa male? sia quello a farmi infelice?

...peccato non esser li da te ad offrirtene due ...vedria che passa tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOHNNY
              ...peccato non esser li da te ad offrirtene due ...vedria che passa tutto
              A per passare passa! a me domani sicuro mi ? passata! Son gli altri (o meglio le altre) a cui non passer?..... E immagina te.... Za son mes mal... se gira anca voze che son quel che no son....

Comment

• Font Size
                Mal comune mezzo gaudio ... se vuoi consolarti a me stasera e' capitato un cataclisma !!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash
                  Mal comune mezzo gaudio ... se vuoi consolarti a me stasera e' capitato un cataclisma !!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Mal comune mezzo gaudio ...
                    vedo che siam tutti sulla stessa barca... io vado a dormire e chiudo qui la serata

Comment

• Font Size
                      be.. io ieri sera sono andato a letto alle 8... casua fortissimo malditesta e febbre... ho dormito per 15 ore di fila ... e oggi sono stato a letto tutto il giorno .. questa sera idem... domani niente giro in moto..

Comment

• Font Size
                        non potete bere il montenegro senza restaurare un vecchio biplano!

Comment

• Font Size
                          No Comment...

Comment

• Font Size
                            Io ormai non ci faccio piu' caso a sto periodo un po' cosi'.......
                            Non vedo l'ora che arrivi il 25 mattina,per metter il culo sul furgone e spararami in quel di rekkia.....
                            Tanto ormai....piove sempre sul bagnato

Comment

• Font Size
                              devilman...mi unisco a te...? stata una gran bella settimana di merda anke x me...ma x fortuna tutto cambia...

Comment

X
                              Working...
                              X