Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM HRC: il trasloco di box

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ROM HRC: il trasloco di box

    4 ore di duro lavoro. mancano solo gli armadietti.... ho cambiato il box (in affitto) .. ho dovuto buttare 3 sacchi neri pieni di monnezza che era sparsa x il box.. stracci cose rotte ecc ecc... sono disordinato patologico, ho dovuto portare sostanzialmente 2 fireblade e mezzo alla "bene meglio" ...roba che s emi vedevano dall'alto mi prendevano x uno zanza professional... azz il motore(completo) del 92 l'ho trascinato su 2 strati di cartone (scatolone) x 20 metri.. ho i dorsali che pulsano


    soddisfattissimo del nuovo "alloggio" .. speriamo che in futuro ci stara' bene prelude e cbr.. per ora '? dentro il 206 e il cbre tutta la roba da mettere sulel future mensole....

    quanti ricordi riaffiorati.. il 21 dell'orto , il filtro polini a cono del booster... vari spoilerini del 206 qnd era show car, pezzi del primo cbr, ricordi vari... le megagalattiche trombate in auto, cofano, suio cbr...

    addio mio caro e vecchio box.. compagno di tante giornate fai da te ( nel senso meccanico) e tante giornate.. fai con loro ( nel senso.. )
    Last edited by ponteHRC; 06-05-06, 18:24.

  • Font Size
    #2
    Eheheheh...quando si liberano i box riaffiorano sempre una marea di ricordi...alcuni belli e magari alcuni un po' meno belli, ma sono pur sempre esperienze...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by ponteHRC
      ....e tante giornate.. fai con loro ( nel senso.. )
      bella questa, piegato!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        20 metri con il motore sui cartoni????sei il re degli zanza

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...pensa a quella povera gente che non ha un box dove lavorare sulla moto ....poveretti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by JOHNNY
            ...pensa a quella povera gente che non ha un box dove lavorare sulla moto ....poveretti...
            perch? te mem meti en mez mi? Sol parch? i me ha sfratta....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Devilman
              perch? te mem meti en mez mi? Sol parch? i me ha sfratta....
              cosa minkia hai scritto??

              Comment


              • Font Size
                #8
                mettere a posto il box ? bellissimo ; sgomberarlo un p? meno

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  pensa che fino a 1 annetto e mezzo fa il box manco ce l'avevo e lavoravo in giardino, o mi portavo la moto in salotto

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X