Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Papa' Vs Dovere ???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Un abbraccio a quel ragazzo e tanti auguri per suo padre...

    Io prima di tutto metto la famiglia, non c'? santo che tenga!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Cimo77
      Pero' a me ? capito anche chi si ? fatto gioco di false malattie del padre/madre/parenti Che tristezza
      Queste cose si pagano poi in vita in altri ambiti ... ci vuole del coraggio a beffarsi su queste cose pero' !

      Comment


      • Font Size
        #18
        in cerfe fabbbriche se ne infischiano di questi problemi...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Lele-R1-Crash
          Queste cose si pagano poi in vita in altri ambiti ... ci vuole del coraggio a beffarsi su queste cose pero' !
          Chi arriva a fare ste cose,secondo me,non ci mette coraggio...........ma una dose infinita di codardia e vigliaccheria....
          Cmq ti quoto sul fatto che prima o poi queste cose si pagano

          Comment


          • Font Size
            #20
            .....beh...ieri notte qui all'estero dove lavoro ,ero fuori a cena con una collega estera...........

            gli arriva una telfonata...piange e scappa via-..........dopo 40m mi chiama....gli era entrata in coma la figlia di 5 anni .......e dopo 20m la lasciava.......leucemia.......con gi? l'operazione fissata................

            pensate che serata.........................i mie lavori all'estero son sempre delle sorprese...........................

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mano
              .....beh...ieri notte qui all'estero dove lavoro ,ero fuori a cena con una collega estera...........

              gli arriva una telfonata...piange e scappa via-..........dopo 40m mi chiama....gli era entrata in coma la figlia di 5 anni .......e dopo 20m la lasciava.......leucemia.......con gi? l'operazione fissata................

              pensate che serata.........................i mie lavori all'estero son sempre delle sorprese...........................
              Mi fai rabbrividire ...

              pensare che io son qui che mi dispero per dei pesanti problemi al lavoro ...
              gravi finche vuoi ma si possono risolvere ... quasi mi vergogno ...

              Un pensiero alla bimba ......

              Comment


              • Font Size
                #22
                mano...... un abbraccio alla famiglia della piccola...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ragazzi......? la vita............bisogna tirarsi su le maniche e ,...andare avanti......purtroppo ogni tanto capita che il mondo ci cada addosso .......ma non bisogna lasciarsi schiacciare.........abbiamo responsabilit? e bisogna portarle a termine.........

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash
                    Dave ... lui non osava perche' sa in che situazione tempistica che siamo attualmente ... ma fanculo tutto !! prima gli affetti unici e piu' cari .. poi il resto !

                    Appena gli ho detto cosi mi dice "grazie manu" ... e si e' teletrasportato dal suo papi
                    Lele sei un grande!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dino Scacchi7
                      Lele sei un grande!!!!!

                      eh si ... e come leggi nel post di stasera .... la vita mi ha ben ripagato

                      Vabbe' ... come abbiamo detto finora ... i miei sono problemi risolvibili ...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X